Bianca è molto bella forse il colore che gli sta meglio secondo me ovvio, anche rossa.A me la Giulietta non piace molto ed ancora meno la Mazda poi un 2.2 o anche 2.0 comunque hanno costi di gestione più alti.Un bel motore è quello della Megane sport tour 1.6d 131 CV l'ho provato e tira veramente forte senza esitazioni ma l'auto è un pò troppo scontata a parte il motore che mi piace veramente.La CIVIC incarna quel qualcosa che dice " io sono diverso" e sicuramente si fà notare più di altre blasonate marche.Considero Honda, dai tempi della F1, sinonimo di qualità e tecnologia ed è proprio quello che cerc

ra non avendone mai posseduta una sto cercando di documentarmi.Il doppio fondo nel bagagliaio è rimovibile? Cioè posso creare un unico spazio grande?In una compatta di 4,30 ho 470 litri di bagagliaio ed un abitacolo normalmente spazioso, non male per me che ho 2 figli piccoli.Adoro la strumentazione di bordo tecnologicamente ricercata, basta che abbia una guida reattiva ed uno sterzo abbastanza preciso, sono amante dei tornantini di montagna ove vivo ma allo stesso tempo devo conciliare la famiglia ed il lavoro dato che faccio circa 120 km al giorno per questo.Ho visto un video su Youtube per la civic 1.6d sport "da zero a 200" e il tachimetro arriva a segnare sino a 220 e passa reali 212 mi pare.Risultato notevolissimo e sentendo il rombo mi pare pure piacevolmente aggressivo. Insomma senza rompervi le p...e se mi valutassero bene la mia volvina che anche se ha 8 anni e mezzo è perfetta in ogni particolare(mi piace guidare auto a posto), acquisterei quasi sicuramente una Civic 1.6d sport