Ciao Cristina.Crialta ha scritto:Mi chiedo sempre se ce ne sono. Il navigatore me ne segnala un paio o forse tre (e si vedono tranquillamente), ma visto che è una strada che adoro, da guidare un po' "allegra", vorrei essere rassicurata
Ciao
Cri
Ti ricordo che lei è una fanciulla che non ha paura della pioggia..quindi è una fanciulla molto atipica..@work ha scritto:Ciao Cristina.Crialta ha scritto:Mi chiedo sempre se ce ne sono. Il navigatore me ne segnala un paio o forse tre (e si vedono tranquillamente), ma visto che è una strada che adoro, da guidare un po' "allegra", vorrei essere rassicurata
Ciao
Cri
In quel tratto dovrebbero esserci solo delle postazini mobili.
Per sicurezza, ed anche per sapere quali sono i giorni in cui sono presenti, puoi andare sul sito:
http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono.
Cerca, però, di non guidare troppo allegra quella è una strada abbastanza impegnativa ... per una fanciulla
Adesso me ne dirà di tutti i colori
Lo so!! La conosco!!Tourillo ha scritto:Ti ricordo che lei è una fanciulla che non ha paura della pioggia..quindi è una fanciulla molto atipica..@work ha scritto:Ciao Cristina.Crialta ha scritto:Mi chiedo sempre se ce ne sono. Il navigatore me ne segnala un paio o forse tre (e si vedono tranquillamente), ma visto che è una strada che adoro, da guidare un po' "allegra", vorrei essere rassicurata
Ciao
Cri
Per sicurezza, ed anche per sapere quali sono i giorni in cui sono presenti, puoi andare sul sito:
Cerca, però, di non guidare troppo allegra quella è una strada abbastanza impegnativa ... per una fanciulla
@work ha scritto:Ciao Cristina.Crialta ha scritto:Mi chiedo sempre se ce ne sono. Il navigatore me ne segnala un paio o forse tre (e si vedono tranquillamente), ma visto che è una strada che adoro, da guidare un po' "allegra", vorrei essere rassicurata
Ciao
Cri
Tourillo ha scritto:Ti ricordo che lei è una fanciulla che non ha paura della pioggia..quindi è una fanciulla molto atipica..@work ha scritto:Ciao Cristina.Crialta ha scritto:Mi chiedo sempre se ce ne sono. Il navigatore me ne segnala un paio o forse tre (e si vedono tranquillamente), ma visto che è una strada che adoro, da guidare un po' "allegra", vorrei essere rassicurata
Ciao
Cri
paulein118 ha scritto:Attenta, non c'hai più la bellissima! La focus ricarrozzata non sta in strada! ;-)))))
L'ho trovato!! L'ho trovato!!Crialta ha scritto:@work ha scritto:Ciao Cristina.Crialta ha scritto:Mi chiedo sempre se ce ne sono. Il navigatore me ne segnala un paio o forse tre (e si vedono tranquillamente), ma visto che è una strada che adoro, da guidare un po' "allegra", vorrei essere rassicurata
Ciao
Cri
Grazie Giorgio! Ho dato un occhio al link. Ora mi dovresti trovare un passeggero che viaggi con me e mi indichi tutte le postazioni e i vari tutor
Io cerco di fare la brava, ma non sempre ci riesco... :cry:
Lo so che è impegnativa la Cisa, cosa credi?!?!?! A stento arrivo ai 100 km/h. Di solito mi aggiro sugli 80/90 :lol: :lol: :lol:
E' sulla Serravalle che faccio un po' più fatica :?
Crialta ha scritto:paulein118 ha scritto:Attenta, non c'hai più la bellissima! La focus ricarrozzata non sta in strada! ;-)))))
Sarà... ma intanto mi porta in giro... mica come la Lumassat :lol: :lol: :lol: Daaaaiiiii, è ben più bellina della Focusse e il motore cmq non mi dispiace. Mai però come la A4. Continuo a rimpiangerla :cry:. E poi sai cosa??? Come dice sempre un mio amico "l'auto aziendale è la macchina più bella del mondo". :lol: Certo, non è l'auto dei miei sogni e, a parte 4 durissimi giorni con l'Ippopotamo, posso ritenermi fortunata. Ho sempre avuto macchinette dignitose. Se poi per qualche strana congiuntura astrale arrivassi a un'A6... . Noooooooo, questo non sarà mai.
Ciao Paolino!
Cri
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa