Sarà l'edizione n.51 del mitico "Rallye Elba" quella che verrà disputata questo fine settimana, esattamente il 24-26 maggio. Torna quindi nel CIR dopo tanti anni (25) un rally che ha fatto la storia in Italia, un rally molto bello per tracciato, paesaggi e...partecipanti. Ci saranno infatti tutti i big, con ben 21 R5 al via!
Sito ufficiale
Rally Elba
Elenco iscritti:
https://www.rallyelba.com/file/elencoiscrittielbacir2018v2impaginato.pdf
Dal sito ufficiale:
"IL PROGRAMMA DI GARA
La prima giornata avvierà con la cerimonia di partenza in centro a Portoferraio a partire dalle ore 16,15 di venerdì 25 maggio, dopodiché i concorrenti dovranno affrontare cinque impegni cronometrati, dei quali gli ultimi due con l´imbrunire, per poi chiudere a partire dalle ore 23,10 con l´entrata nel parco chiuso notturno di Portoferraio.
L´indomani, sabato 26 maggio, uscita dal riordino notturno alle 08,00 ed arrivo finale, sempre in centro a Portoferraio, a partire dalle ore 17,25, dopo aver corso altre cinque prove speciali. Sarà, questa, una giornata decisamente impegnativa, con altri 95,860 chilometri di sfide e soprattutto con l´impegno finale della "Due Mari" di 22 chilometri.
La logistica sarà la stessa degli anni recenti, con il Quartier Generale dell´evento situato all´Hotel Airone, sulla strada che da Portoferraio conduce a Porto Azzurro, il Parco Assistenza è previsto a Portoferraio ed i riordinamenti sul lungomare."
Ultima modifica: