http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/31-marzo-2015/nonna-prepara-cioccolata-nipotini-era-scaduta-25-anni-intossicati-2301187896320.shtml
:shock:
:shock:
Hai ragione Stefano è vero anche i miei nonni, però il cioccolato era fresco e poi noi lo mangiavamo... che tuffo nel passato :-o :-ostefano_68 ha scritto:Da bambino facevo l'albero di Natale dai miei nonni usando i vecchi addobbi, tra i quali c'erano anche vecchissimi cioccolatini con figure natalizie, che appendevamo all'albero.
Non li mangiavamo, però.
Devo confessare che a volte la tentazione di assaggiarli a me veniva .... ma ero un bambino! Qui invece si parla di nonna :!:![]()
Ci facciamo la figura dei matusa, Guido: ma sic est :!:Ex Batri ha scritto:Hai ragione Stefano è vero anche i miei nonni, però il cioccolato era fresco e poi noi lo mangiavamo... che tuffo nel passato :-o :-o
E' esperianza !!stefano_68 ha scritto:Ci facciamo la figura dei matusa, Guido: ma sic est :!:Ex Batri ha scritto:Hai ragione Stefano è vero anche i miei nonni, però il cioccolato era fresco e poi noi lo mangiavamo... che tuffo nel passato :-o :-o
Non avrei saputo dire di meglio: un mix tra esperiEnza e sperAnzaEx Batri ha scritto:E' esperianza !!![]()
![]()
Ex Batri ha scritto:Stento a credere a questa notizia. :shock:
Va bene non buttare i prodotti appena scaduti ma 25 anni dalla scadenza mi sembra eccessivo!?
Come può essersi confusa questa nonna...
stefano_68 ha scritto:Ci facciamo la figura dei matusa, Guido: ma sic est :!:Ex Batri ha scritto:Hai ragione Stefano è vero anche i miei nonni, però il cioccolato era fresco e poi noi lo mangiavamo... che tuffo nel passato :-o :-o
No, non era tanto per l'età in se', quanto per il fatto di citare episodi di oltre 40 anni fa come fossero accaduti ieri :!:maddeche! ha scritto:quel "68" del tuo nickname é forse l'anno di nascita ? Se é così, non capisco perché temi di essere matusa.
stefano_68 ha scritto:No, non era tanto per l'età in se', quanto per il fatto di citare episodi di oltre 40 anni fa come fossero accaduti ieri :!:maddeche! ha scritto:quel "68" del tuo nickname é forse l'anno di nascita ? Se é così, non capisco perché temi di essere matusa.
Personalmente dell'età non mi frega + di tanto, vado avanti come un panzer con qualche ammaccatura di carrozzeria, ma inarrestabile
E lo stesso spirito lo percepisco in te![]()
:thumbup:maddeche! ha scritto:"Invecchiare ? Eh... che tristezza.... ma é l'unico modo che conosca per non morire giovane"![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa