alkiap
0
Prendo spunto dall'articolo dell'ultimo 4R sulla futura monovolume Fiat, che la rivista ha ribattezzato "500ona".
Secondo la loro ricostruzione, l'intenzione del Lingotto sarebbe quella di produrre una monovolume in versioni a 5 e 7 posti con una linea fortemente ispirata alla 500. L'idea della 500 giardiniera sarebbe stata abbandonata
Ora, capisco il cavalcare l'onda del successo della piccolina, però pensare di poterla "gonfiare" fino a farla diventare una monovolume non mi pare azzeccata.
Giù Punto Evo dimostra che cercare di adottare un family feeling basato sulla 500 non funziona: perchè insistere?
Perchè abbandonare le linee pulite ma al contempo fluenti ed eleganti del "Maserati Style" introdotto con la Grande Punto?
Perchè cambiare continuamente riferimenti stilistici, spiazzando il mercato?
Secondo la loro ricostruzione, l'intenzione del Lingotto sarebbe quella di produrre una monovolume in versioni a 5 e 7 posti con una linea fortemente ispirata alla 500. L'idea della 500 giardiniera sarebbe stata abbandonata
Ora, capisco il cavalcare l'onda del successo della piccolina, però pensare di poterla "gonfiare" fino a farla diventare una monovolume non mi pare azzeccata.
Giù Punto Evo dimostra che cercare di adottare un family feeling basato sulla 500 non funziona: perchè insistere?
Perchè abbandonare le linee pulite ma al contempo fluenti ed eleganti del "Maserati Style" introdotto con la Grande Punto?
Perchè cambiare continuamente riferimenti stilistici, spiazzando il mercato?