edivadj ha scritto:Questa volta mi tocca e nel bel mezzo di un phantom test verrà fatta cinghia e tagliando, stò aspettando il preventivo, poi vi farò sapere.
salutoni marcone
@work ha scritto:edivadj ha scritto:Questa volta mi tocca e nel bel mezzo di un phantom test verrà fatta cinghia e tagliando, stò aspettando il preventivo, poi vi farò sapere.
salutoni marcone
In bocca al lupo allora ... visto che non te la caverai con meno di 1500 eurozzi :evil: :evil:
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:edivadj ha scritto:Questa volta mi tocca e nel bel mezzo di un phantom test verrà fatta cinghia e tagliando, stò aspettando il preventivo, poi vi farò sapere.
salutoni marcone
In bocca al lupo allora ... visto che non te la caverai con meno di 1500 eurozzi :evil: :evil:
Girigì a tal proposito ti ricordi quanto hai speso per il tagliando dei 60.000 km, se non ricordo male allora ti hanno sostituito anche le pastiglie dei freni giusto?
Bè se riesci estrapolOna la spesa per quelle e lascia solo tutte le altre voci...
Vorrei capire se qui costa di più o dimeno che li in terra di Busoni!!
Grazieeeeeeeeeeee...
Per Marcone: ti hanno spiegato vero che nelle nuove procedure del Phantom Test è prevista alla fine l'irruzione dell'ispettore VW nell'officina, e proprio per questo il cliente che si è prestato a questo "simpatico giochino" non ha più l'opportunità di mantenere l'anonimato? 8)
Si insomma da li in poi tutti i meccanici se ritorni nella stessa officina in futuro... (per questo io ho espressamente chiesto di andarlo a fare da un'altra parte questa volta... altrimenti s'attacavano al trammmme!! :twisted: ) l'andranno a fare nel tuo serbatoio :shock: evitando così inutili perdite di tempo per arrivare fino ai vespasiani... Ociò! Hi Hi Hi!!
@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:edivadj ha scritto:Questa volta mi tocca e nel bel mezzo di un phantom test verrà fatta cinghia e tagliando, stò aspettando il preventivo, poi vi farò sapere.
salutoni marcone
Girigì a tal proposito ti ricordi quanto hai speso per il tagliando dei 60.000 km, se non ricordo male allora ti hanno sostituito anche le pastiglie dei freni giusto?
Bè se riesci estrapolOna la spesa per quelle e lascia solo tutte le altre voci...
Vorrei capire se qui costa di più o dimeno che li in terra di Busoni!!
Grazieeeeeeeeeeee...
Per Marcone: ti hanno spiegato vero che nelle nuove procedure del Phantom Test è prevista alla fine l'irruzione dell'ispettore VW nell'officina, e proprio per questo il cliente che si è prestato a questo "simpatico giochino" non ha più l'opportunità di mantenere l'anonimato? 8)
Si insomma da li in poi tutti i meccanici se ritorni nella stessa officina in futuro... (per questo io ho espressamente chiesto di andarlo a fare da un'altra parte questa volta... altrimenti s'attacavano al trammmme!! :twisted: ) l'andranno a fare nel tuo serbatoio :shock: evitando così inutili perdite di tempo per arrivare fino ai vespasiani... Ociò! Hi Hi Hi!!
Azz!!!!
In primis devo cercare di ricordarmi qundo l'ho fatto
Poi devo andare a cercare la fattura di riferimento ed infine postarlo
Il giochetto ti costerà almeno una cena ... il tempo è denaro
E poi l'avevo gia postato con tutte le voci :evil: :evil: :evil:
@work ha scritto:Eccoti accontentato:
- Ispezione Lonlife ? 52,00
- Ruote smontato e rimontato ? 8,00
- Pastiglie Freno Ant. Smont e rimon. ? 20,00
- Pastiglie Freno Post.. Smont e rimon. ? 20,00
- Impianto freni sfiatato ? 20,00
- RG funzione guidata ? 11,20
- Filtro ATF Smont e Rimont. ? 36,00
- Olio Cambio ? 85,80
- Cartuccia filtro ? ? 14,65
- Anello ? 1,71
- Cartuccia filtro ? 14,53
- Filtro Olio ? 9,23
- Cartuccia filtro ? 32,92
- Cartuccia filtro ? 18,73
- Deter. Parab.Inv. ? 2,67
- Serie Past. Fren ? 61,18
- Serie Past. Fren ? 82,74
- Pulitore x Freni ? 7,00
- Long life 5W-30 ? 83,60
- Materiale di pulizia/Consumo ? 16,87
- Smaltimento ? 2,58
In totale per voci:
Materiale ? 421,76 + iva
Manodopera ? 171,20 + iva
Oneri Vari ? 19,45 + iva
Per un totale di ? 734,90
Adesso puoi estrapolare tutto quello che ti pare
A quando la cena :?: :?: :?: :?: :?:
OK! farò presente il tuo comportamento a tua figlia, Alessandra, tramite chi sappiamo noiPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Eccoti accontentato:
- Ispezione Lonlife ? 52,00
- Pastiglie Freno Ant. Smont e rimon. ? 20,00
- Pastiglie Freno Post.. Smont e rimon. ? 20,00
- Impianto freni sfiatato ? 20,00
- RG funzione guidata ? 11,20
- Filtro ATF Smont e Rimont. ? 36,00
- Olio Cambio ? 85,80
- Cartuccia filtro ? ? 14,65
- Anello ? 1,71
- Cartuccia filtro ? 14,53
- Filtro Olio ? 9,23
- Cartuccia filtro ? 32,92
- Cartuccia filtro ? 18,73
- Deter. Parab.Inv. ? 2,67
- Serie Past. Fren ? 61,18
- Serie Past. Fren ? 82,74
- Pulitore x Freni ? 7,00
- Long life 5W-30 ? 83,60
- Materiale di pulizia/Consumo ? 16,87
- Smaltimento ? 2,58
In totale per voci:
Materiale ? 421,76 + iva
Manodopera ? 171,20 + iva
Oneri Vari ? 19,45 + iva
Per un totale di ? 734,90
Adesso puoi estrapolare tutto quello che ti pare
A quando la cena :?: :?: :?: :?: :?:
Grazie Girigì...
Cena?
Ah si... tra un pò ci vado... :lol:
Tu che fai? Digiuni questa sera? Hi Hi Hi
@work ha scritto:OK! farò presente il tuo comportamento a tua figlia, Alessandra, tramite chi sappiamo noi
Poi vediamo come la metti ..... a mali estremi estremi rimedi
Stasera vado al ristorante Due Lune verso le nove ... allora ti aspetto con la famigliola (proposta vera ed offro io per darti lo schiaffo morale)PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:OK! farò presente il tuo comportamento a tua figlia, Alessandra, tramite chi sappiamo noi
Ussignur... :shock:
'Spetta... 'Spetta... dov'è che vai al ristorante te?
@work ha scritto:Stasera vado al ristorante Due Lune verso le nove ... allora ti aspetto con la famigliola (proposta vera ed offro io per darti lo schiaffo morale)PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:OK! farò presente il tuo comportamento a tua figlia, Alessandra, tramite chi sappiamo noi
E come facevo a saperlo .. ho mica la sfera magica.PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Stasera vado al ristorante Due Lune verso le nove ... allora ti aspetto con la famigliola (proposta vera ed offro io per darti lo schiaffo morale)PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:OK! farò presente il tuo comportamento a tua figlia, Alessandra, tramite chi sappiamo noi
Ma nooooooooooo... usti!! :shock:
"Avrebbi venuto" davvero volentierizzimo, e pagato... :twisted: caxxaro!!
Purtroppissimo però ho già un'impegnuccio... che disdetta... e chissà come mai ho il sospetto che tu sapessi che non ero libero... ehhhh?? :twisted:
Però dobbiamo organizzare (sono serizzimo ) così magari trovi il modo di sdebitarti!! Hi Hi Hi :lol:
@work ha scritto:E come facevo a saperlo .. ho mica la sfera magica.
Comunque possiamo farlo senza problemi
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:E come facevo a saperlo .. ho mica la sfera magica.
Comunque possiamo farlo senza problemi
Che c'è Girigì??
Niente faccette... hmmmm...
"Mi ti sei" impermalosito tutto??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa