biasci ha scritto:Sabato sera, ho avuto la disgrazia di andare a vedere il film di Ezio Greggio .................
E noi paghiamo fior di tasse per finanziare il cinema italiano per poi vedere quelle str.....zate li ????????????????????????????????????????????
Mi dispiace.biasci ha scritto:Sabato sera, ho avuto la disgrazia di andare a vedere il film di Ezio Greggio .................
biasci ha scritto:Sabato sera, ho avuto la disgrazia di andare a vedere il film di Ezio Greggio .................
E noi paghiamo fior di tasse per finanziare il cinema italiano per poi vedere quelle str.....zate li ????????????????????????????????????????????
biasci ha scritto:E' chiaro che non mi aspettavo di vedere un film ad alto livello o che mi facesse piangere dalle risate. Ma nemmeno così !!
In confronto, i film "di natale" sono capolavori :shock:
belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Sabato sera, ho avuto la disgrazia di andare a vedere il film di Ezio Greggio .................
scusa, sai, ma cosa ti aspettavi?????
hai rimpianto l'ufficio, dillo!biasci ha scritto:Sabato sera, ho avuto la disgrazia di andare a vedere il film di Ezio Greggio .................
spensierate??G5 ha scritto:Ieri sera ho visto Kung Fu Panda 2. Eravamo in 4 al cinema ed abbiamo pagato 19,00? pe run paio d'ore spensierate. I bimbi hanno gradito ed i genitori pure.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa