Ciao a tutti....possiedo da quasi 2 anni una opel agila 1.2 a benzina. L'auto ha percorso attualmente 16000 km e da qualche tempo a questa parte sento un cigolio in frenata, un fischio fastidioso, soprattutto a basse velocita'.Ho fatto notare il problema alla officina Opel e mi hanno detto che la causa sono i materiali delle pastiglie dei freni. E' un problema riscontrato in molte opel agila e non ci possono fare nulla....
questa è la risposta che mi ha lasciato piuttosto male...la mia impressione è che una volta acquistata la macchina le officine non curino molto l'assistenza ai clienti, badando a risparmiare e intervenendo solo in casi di guasti evidenti...
A parte questo problema la macchina a livello di meccanica va bene(almeno per ora che è nuova!!)...sono deluso pero' dall'assemblaggio delle plastiche nell'abitacolo...che è veramente scadente, in quanto ci sono un sacco di vibrazioni.
Fatemi sapere le vostre impressioni se siete possessori di opel Agila!!!
ciao a tutti
questa è la risposta che mi ha lasciato piuttosto male...la mia impressione è che una volta acquistata la macchina le officine non curino molto l'assistenza ai clienti, badando a risparmiare e intervenendo solo in casi di guasti evidenti...
A parte questo problema la macchina a livello di meccanica va bene(almeno per ora che è nuova!!)...sono deluso pero' dall'assemblaggio delle plastiche nell'abitacolo...che è veramente scadente, in quanto ci sono un sacco di vibrazioni.
Fatemi sapere le vostre impressioni se siete possessori di opel Agila!!!
ciao a tutti