Ieri ho scoperto che il rivestimento in tessuto del cielo della mia Polo 2012 sta iniziando a scollarsi. La zona è praticamente quella tra il parabrezza e l'aletta parasole, quindi vedo questo pezzo di stoffa penzoloni. Non è solo un problema estetico ma anche di sicurezza. Giacché sono alto oltre 1,80m e già con il tetto integro ho problemi di visibilità (praticamente, già di base, con il sedile totalmente abbassato vedo un pezzo di tetto), volevo procedere con la riparazione ma una tappezzeria della mia città molto affidabile mi chiede 200 euro e un giorno di fermo dell'auto (neanche troppi visto che sul web si parla anche di mille euro per auto più prestigiose). Se non avessi intenzione di disfarmi dell'auto entro il 2024, quei soldi li avrei spesi volentieri perché odio vedere difetti negli interni. Soluzioni alternative alle puntine altrimenti dette "cimici" da muro?
Sul market online più famoso del mondo, avrei trovato una colla spray trasparente della Bostik. Qualcuno ha usato questo prodotto e sa dirmi se funziona bene oppure conosce un prodotto simile?
Sul market online più famoso del mondo, avrei trovato una colla spray trasparente della Bostik. Qualcuno ha usato questo prodotto e sa dirmi se funziona bene oppure conosce un prodotto simile?
Ultima modifica: