Olgiatese fra VA e COPosso chiederti da dove?
Olgiatese fra VA e COPosso chiederti da dove?
So che se ne trova a zone, sopratutto verso zone collinari e prealpine... va monitorato.Olgiatese fra VA e CO
Poi ne arrivano altre come gli squali bianchi in sostituzionecon speci a rischio estinzione.
Praticamente siamo vicini di casaOlgiatese fra VA e CO
Per fortuna, continuo a vedere immagini devastanti e danni ingenti.Io, per fortuna, abito a 450 mt di altezza (a 10 km da Catania, salendo verso l'Etna), lontano quindi dal mare, e anche lontano dai fiumi. Quindi non ho avuto alcun danno, e dalle mie parti c'è stata solo una forte e persistente pioggia, con vento piuttosto forte.
Che disastro ho visto anche io diversi video sul tubo, impressionante, fortuna che nessuno si è ferito o peggio
Nota a margine guardate il Pajero al minuto 16,30 dopo che si è "sorbito" la tempesta.... fosse stata una qualsiasi vettura attuale, termica, ibrida o elettrica, sarebbe stata da buttare... e questo sarebbe progresso...
ho visto video davvero spaventosi.. mi hanno ricordato le vicende di Valencia di qualche anno fa.Si, sembra che non ci sia nessuna vittima, anche perchè sono zone frequentate solo d'estate, a parte i centri dei paesi.
Però un sacco di lidi, ristoranti, bar, case al mare e un numero imprecisato di barche grandi e piccole sono andati distrutti. E trattandosi di beni privati sarà complicato avere rimborsi.
Saranno invece (spero) ripristinate presto le infrastrutture pubbliche devastate, e non sono affatto poche tra strade (soprattutto lungomari), ferrovie e porti.
oltre al disastro che e' vero , bisognarerà vedere come e se avverranno le "ricostruzioni"...
nel nord est ogni circa 6 mesi vi sono relativamente piccole ma devastanti alluvioni, noto sempre piiu' difficoltà a "rimettersi" in piedi. si fanno grandi opere ma il limitrofo e' lasciato alla "fortuna".....
ma poi non e' detto che i "schei" siano "pochi" c'e' l'appalto, poi il sub appalto, il sub sub sub appalto, ect ect ect...L' acqua e' poca, ossia scarseggia
e 'a papera nun galleggia
" I schei sono pochi, e i lavori non si fanno "
![]()
![]()
![]()
ma poi non e' detto che i "schei" siano "pochi" c'e' l'appalto, poi il sub appalto, il sub sub sub appalto, ect ect ect...
![]()
![]()
![]()
CitWeb - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa