Me lo sono chiesto spesso anch'io.... magari si tirano le pezze ad un hamburger del mcdonald e poi si ignora la pericolosità di alcuni cibi tradizionalissimi... ci sono ricette qua in veneto da far accaponare la pelle a qualsiasi nutrizionista....biasci ha scritto:Vorrei sapere, con quale metro di misura si stabilisce se un cibo è JUNK o no.
Salute, una tassa sul "cibo spazzatura" per finanziare la costruzione di nuovi ospedali
biasci ha scritto:Se il mcdonald sarà considerato spazzatura, sai quanti ne chiuderanno ?
Considera che qui in zona ci sono i mc donald che hanno anche 35/40 dipendenti ...............
Vorrei vedere se la passata di pomodoro CINESE sarà considerata tale o no.
arhat ha scritto:biasci ha scritto:Se il mcdonald sarà considerato spazzatura, sai quanti ne chiuderanno ?
Considera che qui in zona ci sono i mc donald che hanno anche 35/40 dipendenti ...............
Vorrei vedere se la passata di pomodoro CINESE sarà considerata tale o no.
tanto in italia la passata di pomodoro è tutta italianadopo il cambio di etichetta .....
bumper morgan ha scritto:che mi dite del Kinder Pinguì? è buonissimo...
arhat ha scritto:bumper morgan ha scritto:che mi dite del Kinder Pinguì? è buonissimo...
tartassatelo :!:
Mi hai fatto venire in mente Giulio Cesare di Coloradoarhat ha scritto:bumper morgan ha scritto:che mi dite del Kinder Pinguì? è buonissimo...
tartassatelo :!:
arhat ha scritto:magari fosse fatto con l'olio di balena.....
zero c. ha scritto:arhat ha scritto:magari fosse fatto con l'olio di balena.....
Olio di cane morto?
FAUST50 ha scritto:E non toccatemi la NUTELLA
Zero_cilindri - 44 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa