Semplicemente CIAO!!

ma allora e' vero!!!Vcampo88 ha scritto:Simply clever....ehm...simply ciao... :shock: :shock:![]()
![]()
roberto1275 ha scritto:ma allora e' vero!!!Vcampo88 ha scritto:Simply clever....ehm...simply ciao... :shock: :shock:![]()
![]()
tutto quello che finisce in "ATE" è vicino a milano!
e io che non ci volevo credere... 8)
infatti...Vcampo88 ha scritto:roberto1275 ha scritto:ma allora e' vero!!!Vcampo88 ha scritto:Simply clever....ehm...simply ciao... :shock: :shock:![]()
![]()
Lo scopro ora, grazie a te...ma effettivamente...ora che ci penso...non hai tutti i torti! :shock: :shock:
roberto1275 ha scritto:infatti...Vcampo88 ha scritto:roberto1275 ha scritto:ma allora e' vero!!!Vcampo88 ha scritto:Simply clever....ehm...simply ciao... :shock: :shock:![]()
![]()
Lo scopro ora, grazie a te...ma effettivamente...ora che ci penso...non hai tutti i torti! :shock: :shock:
non voleva essere una presa in giro...
ma pensandoci...
Segrate...Linate...
beh,vuoi un po di nomi de ste parti???Vcampo88 ha scritto:roberto1275 ha scritto:infatti...Vcampo88 ha scritto:roberto1275 ha scritto:ma allora e' vero!!!Vcampo88 ha scritto:Simply clever....ehm...simply ciao... :shock: :shock:![]()
![]()
non voleva essere una presa in giro...
ma pensandoci...
Segrate...Linate...
No no, quale presa in giro, figurati :thumbup:
Buttando giù dei nomi...Baranzate, Bollate, Gallarate, Seriate, Lainate![]()
tutti fanno parte dell'hinterland milanese, (forse forse, Gallarate è un po' più verso il varesotto...ma proprio poco poco...) ;-)
GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplicemente CIAO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()