oggi giornatina fresca
hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
Scusa, ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?snoekie ha scritto:hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
ah, la Focus ST che hai visto l'estate scorsa non ce l'ho più, adesso ho una Golf GTI.
;-)
c6ocfai?tinoilmartino ha scritto:Scusa, ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?snoekie ha scritto:hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
ah, la Focus ST che hai visto l'estate scorsa non ce l'ho più, adesso ho una Golf GTI.
;-)
se rispondi così non sei certo il martino che ho conosciuto io.tinoilmartino ha scritto:c6ocfai?tinoilmartino ha scritto:Scusa, ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?snoekie ha scritto:hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
;-)
snoekie ha scritto:se rispondi così non sei certo il martino che ho conosciuto io.tinoilmartino ha scritto:c6ocfai?tinoilmartino ha scritto:Scusa, ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?snoekie ha scritto:hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
;-)
snoekie ha scritto:se rispondi così non sei certo il martino che ho conosciuto io.tinoilmartino ha scritto:c6ocfai?tinoilmartino ha scritto:Scusa, ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?snoekie ha scritto:hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
;-)
tinoilmartino ha scritto:snoekie ha scritto:se rispondi così non sei certo il martino che ho conosciuto io.tinoilmartino ha scritto:c6ocfai?tinoilmartino ha scritto:Scusa, ma sei sicuro di parlare con la persona giusta?snoekie ha scritto:hey ma non ti sei più fatto sentire, come va col sedile?tinoilmartino ha scritto:oggi giornatina fresca
;-)
Quando mai ci siamo conosciuti?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa