Dopo una sequenza di 740 berlina, 740 SW, 850T5, V702,5D, V70 Bifuel ,(arrivata a 380.000km, non senza problemi all'impianto a causa del GPL schifoso che abbiamo in Italia) ma in famiglia avevamo la 740 Turbo, una 480 Turbo, una S70.. dalla settimana prossima cambierò.
Mi dispiace ma:
I prezzi sono schizzati alti. Un po' troppo. Per averla accessoriata bene vai a cifre "tedesche"
Il design...qui... non dico niente, ma la nuova V90 (che attendevo per estremo ultimo convincimento) sembra una BMW 5GT. non mi piace proprio.
In generale l'anima mi volvo mi pare sia andata persa nel nome delle solite caaaa..volate dove la macchina si misura in quanto grande è il display multimediale.
ormai la macchina si compra se puoi mettere i like su facebook mentre guidi.
Saluto tutta la famiglia volvista per un, chissà, arrivederci.
Ciao Smargia per tutte le info che hai dato in questi anni. (anche se il forum da tempo è proprio stantio)
Mi dispiace ma:
I prezzi sono schizzati alti. Un po' troppo. Per averla accessoriata bene vai a cifre "tedesche"
Il design...qui... non dico niente, ma la nuova V90 (che attendevo per estremo ultimo convincimento) sembra una BMW 5GT. non mi piace proprio.
In generale l'anima mi volvo mi pare sia andata persa nel nome delle solite caaaa..volate dove la macchina si misura in quanto grande è il display multimediale.
ormai la macchina si compra se puoi mettere i like su facebook mentre guidi.
Saluto tutta la famiglia volvista per un, chissà, arrivederci.
Ciao Smargia per tutte le info che hai dato in questi anni. (anche se il forum da tempo è proprio stantio)