chi non muore si rivede.
State tutti bene?
State tutti bene?
spartacodaitri ha scritto:uhe'?
sempre incazzoso?
Ciao
Marco
si tutto ok; giornate piene e pesanti queste per via dei lavori in casa; ho imparato - sic - persino a fare il muratore. Poi c'è da tinteggiare il muro di cinta ecc ecca_gricolo ha scritto:Oh ciao.... tutto ok?
:thumbup: :thumbup:EdoMC ha scritto:Bentornato!
thanks a lotmammo4 ha scritto:welcome back
bumper morgan ha scritto:si tutto ok; giornate piene e pesanti queste per via dei lavori in casa; ho imparato - sic - persino a fare il muratore. Poi c'è da tinteggiare il muro di cinta ecc ecca_gricolo ha scritto:Oh ciao.... tutto ok?
bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
la musica è vita; quando lavoro la radio è sempre accesa.EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:si tutto ok; giornate piene e pesanti queste per via dei lavori in casa; ho imparato - sic - persino a fare il muratore. Poi c'è da tinteggiare il muro di cinta ecc ecca_gricolo ha scritto:Oh ciao.... tutto ok?
Se non ricordo male sei un intenditore di musica, mettine su di buona e vedrai che il tempo passa in fretta! E finito il lavoro, una cena come di deve! tutto ha un lato positivo!
si, anche se ogni tanto vi leggevo ( e volevo rispondere......)stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
Ciao! Finito l'esilio?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa