aryan ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/articoli/1065102/fiat-respinto-il-ricorso-su-pomigliano-darco-dovra-riassumere-i-145-lavoratori-della-fiom.shtml
Sbaglio o se perdeva il ricorso il Maglionato portava via il gruppo FIAT dall'Italia?
vecchioAlfista ha scritto:aryan ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/articoli/1065102/fiat-respinto-il-ricorso-su-pomigliano-darco-dovra-riassumere-i-145-lavoratori-della-fiom.shtml
Sbaglio o se perdeva il ricorso il Maglionato portava via il gruppo FIAT dall'Italia?
tanto lo porterebbe via uguale, se vuole.
Al limite, adesso ha un pretesto in più
aryan ha scritto:Se dopo l'Italia è composta da mentecatti come quelli che mi ha dato una stella perché ho postato una news fa proprio bene ad andare via e farli morire di fame... :lol:
valvonauta_distratto ha scritto:Mi sa che il prgetto è proprio quello... scorporate fiat undustrial e fiat auto, si passa all'americanizzazione del marchio di torino... c'è se non mi sbaglio anche il palazzo nuovo a detroit.
aryan ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mi sa che il prgetto è proprio quello... scorporate fiat undustrial e fiat auto, si passa all'americanizzazione del marchio di torino... c'è se non mi sbaglio anche il palazzo nuovo a detroit.
A livello di borsa è già stato fatto, e da 17? ad azione si è passati a 10? per il F.I. e a 7? per il F.A.
Il settore auto vale meno di quello industriale insomma
Dr. M ha scritto:aryan ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mi sa che il prgetto è proprio quello... scorporate fiat undustrial e fiat auto, si passa all'americanizzazione del marchio di torino... c'è se non mi sbaglio anche il palazzo nuovo a detroit.
A livello di borsa è già stato fatto, e da 17? ad azione si è passati a 10? per il F.I. e a 7? per il F.A.
Il settore auto vale meno di quello industriale insomma
Lo scorporo ha avuto fini ben diversi, Fiat è stata ARTIFICIALMENTE impoverita, anche se l'italiano medio continua a credere nella crisi. Il rimandare gli investimenti e i modelli fà parte del piano per acquistare Chrysler.
...ma anche i predecessori erano delle volpi , anche perchè hanno potuto fare da sempre i cavoli lorovecchioAlfista ha scritto:è proprio un geniaccio M
valvonauta_distratto ha scritto:Ma se fiat vende alfa a vag non vale meno?
fpaol68 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ma se fiat vende alfa a vag non vale meno?
Nell'immediato il valore delle azioni fiat salirebbe per la liquidità che entra e per l'eliminazione di un marchio in perdita.
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa