sofylove
0
Dopo quasi 3 anni di onarata carriera, la cara Bravo verrà sostituita. Ho aperto questo topic per salutarla idealmente e renderle il giusto omaggio. Presa come km 0 a prezzo di una utilitaria, col il motore diesel 1.6 da 120 cv si è sempre dimostrata all'altezza. Tanto bistrattate in Italia, certe vetture invece si dimostrano davvero dei "muli". In 3 anni ha richiesto solo i tagliandi di manutenzione ordinaria, il cui prezzo nella mia zona è stato abbastanza contenuto.
Vettura confortevole, con buone prestazioni e buoni consumi (nel misto 17,5).
Gli unici nei della vettura in questione, ma non del mio modello, parlo proprio in generale di questa Fiat sono state le plastiche davvero sottotono, sopratutto quelle meno a vista e qualche scricchiolio di troppo. Poi aggiungo una maggiore pigrizia del motore quando si accendeva l'aria condizionata. Stop! Per il resto tutti ricordi positivi.
Da buona esterofila mia sorella ha pensato bene di sostituirla (complice anche una ottima valutazione usato) con una Mercedes classe C col 2.1 da 170 cv.
Ciao cara Bravo, rimane il fatto che il tuo prossimo proprietario farà un affare.
Vettura confortevole, con buone prestazioni e buoni consumi (nel misto 17,5).
Gli unici nei della vettura in questione, ma non del mio modello, parlo proprio in generale di questa Fiat sono state le plastiche davvero sottotono, sopratutto quelle meno a vista e qualche scricchiolio di troppo. Poi aggiungo una maggiore pigrizia del motore quando si accendeva l'aria condizionata. Stop! Per il resto tutti ricordi positivi.
Da buona esterofila mia sorella ha pensato bene di sostituirla (complice anche una ottima valutazione usato) con una Mercedes classe C col 2.1 da 170 cv.
Ciao cara Bravo, rimane il fatto che il tuo prossimo proprietario farà un affare.