renexx ha scritto:Te lo dirò ad ottobre... :cry:
lancista1986 ha scritto:io te lo dirò la prossima settimana.. intanto sono stato sempre in villa nel Salento e adesso sono in Croazia sull'Azimut di un amico.. e mi sta salendo di nuovo la carogna di farmi un mezzo da navigazione..
La barca è quella cosa che ti fa ammattire due volte, la prima quando pensi di comperarla, la seconda quando ce l'hai, e che ti rende finalmente sereno quando la vendi. Penso sia più semplice gestire un'amante 8)lancista1986 ha scritto:io te lo dirò la prossima settimana.. intanto sono stato sempre in villa nel Salento e adesso sono in Croazia sull'Azimut di un amico.. e mi sta salendo di nuovo la carogna di farmi un mezzo da navigazione..
|Mauro65| ha scritto:La barca è quella cosa che ti fa ammattire due volte, la prima quando pensi di comperarla, la seconda quando ce l'hai, e che ti rende finalmente sereno quando la vendi. Penso sia più semplice gestire un'amante 8)lancista1986 ha scritto:io te lo dirò la prossima settimana.. intanto sono stato sempre in villa nel Salento e adesso sono in Croazia sull'Azimut di un amico.. e mi sta salendo di nuovo la carogna di farmi un mezzo da navigazione..
Noleggiala e soprattutto con base d'armamento direttamente in Croazia (o anche Montenegro)
(P.S. le statistiche dicono che il proprietario tipo riesce ad usarla circa 21 giorni all'anno ... fai un po' due conti ... )
renexx ha scritto:Grande Mauro, sempre preciso e puntuale!
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Grande Mauro, sempre preciso e puntuale!
Mi associo!
Molti degli interventi di Mauro contengono informazioni interessanti e riflessioni stimolanti che arricchiscono il forum.
|Mauro65| ha scritto:La barca è quella cosa che ti fa ammattire due volte, la prima quando pensi di comperarla, la seconda quando ce l'hai, e che ti rende finalmente sereno quando la vendi. Penso sia più semplice gestire un'amante 8)lancista1986 ha scritto:io te lo dirò la prossima settimana.. intanto sono stato sempre in villa nel Salento e adesso sono in Croazia sull'Azimut di un amico.. e mi sta salendo di nuovo la carogna di farmi un mezzo da navigazione..
Noleggiala e soprattutto con base d'armamento direttamente in Croazia (o anche Montenegro)
(P.S. le statistiche dicono che il proprietario tipo riesce ad usarla circa 21 giorni all'anno ... fai un po' due conti ... )
renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:La barca è quella cosa che ti fa ammattire due volte, la prima quando pensi di comperarla, la seconda quando ce l'hai, e che ti rende finalmente sereno quando la vendi. Penso sia più semplice gestire un'amante 8)lancista1986 ha scritto:io te lo dirò la prossima settimana.. intanto sono stato sempre in villa nel Salento e adesso sono in Croazia sull'Azimut di un amico.. e mi sta salendo di nuovo la carogna di farmi un mezzo da navigazione..
Grande Mauro, sempre preciso e puntuale!
Inoltre Lancista deve stare attento all' "effetto Vasco Rossi"....
lancista1986 ha scritto:renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:La barca è quella cosa che ti fa ammattire due volte, la prima quando pensi di comperarla, la seconda quando ce l'hai, e che ti rende finalmente sereno quando la vendi. Penso sia più semplice gestire un'amante 8)lancista1986 ha scritto:io te lo dirò la prossima settimana.. intanto sono stato sempre in villa nel Salento e adesso sono in Croazia sull'Azimut di un amico.. e mi sta salendo di nuovo la carogna di farmi un mezzo da navigazione..
Grande Mauro, sempre preciso e puntuale!
Inoltre Lancista deve stare attento all' "effetto Vasco Rossi"....
Non l'ho capita..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa