ciao a tutti, sono francesco agente di commercio siciliano.))mi piace il forum e da vecchio utente registrato, ho deciso di scrivervi perchè a breve firmerò per la nuova passat variant, e chiedo a chi già la possiede o l'ha ordinata di aiutarmi a chiarire qualche dubbio che tra le mille mila indecisioni mi rode.))
il modello che acquisterò è la variant tdi 170cv dsg 4motion
sono sicuro di tutto tranne che di due cose:
colore: mi piace il nero, ma forse diventa un forno d'estate, bianca come la vedete?
cerchi, i 17 di serie sono perfetti, ma mi attirano i 18 con assetto, e qui l'indecisione, non è che mi diventa troppo bassa e troppo rigida? oltre che per la famiglia la userei sopratutto per lavoro e qui in sicilia le strade fanno tutte un pò schifo.
per il resto sarebbe cosi configurata
passat variant 170 cv dsg highline4 motion, vetri scuri, radio 510, regolatore di velocità e volante multifunzione.
il modello che acquisterò è la variant tdi 170cv dsg 4motion
sono sicuro di tutto tranne che di due cose:
colore: mi piace il nero, ma forse diventa un forno d'estate, bianca come la vedete?
cerchi, i 17 di serie sono perfetti, ma mi attirano i 18 con assetto, e qui l'indecisione, non è che mi diventa troppo bassa e troppo rigida? oltre che per la famiglia la userei sopratutto per lavoro e qui in sicilia le strade fanno tutte un pò schifo.
per il resto sarebbe cosi configurata
passat variant 170 cv dsg highline4 motion, vetri scuri, radio 510, regolatore di velocità e volante multifunzione.