Nevermore80 ha scritto:L'ho detto e lo ripeto : la CO2 è uno specchietto per allodole.
zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:L'ho detto e lo ripeto : la CO2 è uno specchietto per allodole.
E il gpl e il metano carburanti "ecologici e ecosostenibili" allora secondo te cosa sarebbero?![]()
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:L'ho detto e lo ripeto : la CO2 è uno specchietto per allodole.
E il gpl e il metano carburanti "ecologici e ecosostenibili" allora secondo te cosa sarebbero?![]()
...corazzate Potemkin?
The.Tramp ha scritto:Un segmento "D" ibrido già ora rientra nei nuovi limiti proposti....
zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:L'ho detto e lo ripeto : la CO2 è uno specchietto per allodole.
-Logan- ha scritto:zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:L'ho detto e lo ripeto : la CO2 è uno specchietto per allodole.
I carburanti di origine fossile al momento meno inquinanti?
agricolo - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa