Homo homini lupus...Era solo questione di tempo.
Sono iniziati i bombardamenti USA in Iran, e l'Iran sta rispondendo colpendo basi USA in medio oriente e attacchi ad Israele.Non ho capito qui di che si parla....
Sicuro sia confermato?Con l'uscita di scena di Khamenei
Ho sentito che è confermato. Vedremo gli sviluppi, se resterà un blitz o se le ostilità proseguiranno e come. Temo un effetto domino... dipenderà dalle reazioni e dai compartimenti. Di più non so e non voglio dire, per rispetto al regolamento, ma mi sento sempre meno tranquillo, erano decenni che non avvertivo simili rischi planetari...Sicuro sia confermato?
Si, il trend dovrebbe essere quello.....Tra nuove accise ed aumenti "bellici", credo che il diesel costerà un botto.....(se mi si consente l'espressione)prosaicamente, mi discosto, in punta di piedi......
anche per rasserenare la situazione "tragica".
da domani mattina aumenti a go go......?
benzine - diesel in primis ?
Appunto, se i prezzi aumentano sono per pura speculazione , se non sbaglio mai come ora c'e' produzione di barili e poi per queste emergenze dovremmo usare le "riserve". Per il petrolio di quell'area in massima parte va in asia....a quanto dicono tiggi e giornali...?Sarei meno...catastrofico, la situazione potrebbe/dovrebbe normalizzarsi nel giro di qualche mese, con abbondanza di petrolio e gas venezuelano e iraniano (nuovo corso ) sul mercato
Alla larga dalle speculazioni
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa