io difatto reputo in completa perdita anche il "progettone" del nuovo ID Buzz......
Deve essere stata la stessa mano che ha prodotto l' altro floppone storico di VW.
L' orrido remake di un delle auto piu' famose del mondo:
il Maggiolino
io difatto reputo in completa perdita anche il "progettone" del nuovo ID Buzz......
Anticipare voleva dire due coseCome detto altre volte, il grande errore di molte case europee, forse tutte, è stato quello di pensare di poter anticipare i tempi di circa 10 anni rispetto al 2035. Grande errore, che potrebbe rivelarsi esiziale
Non esattamente
Vende(va) tanto in Cina, dove sta prendendo sonore legnate
Vende in Europa, dove i produttori sono costretti a fornire auto che pochi vogliono ed a sovraprezzare le auto che la gente vorrebbe acquistare
Vendicchia negli USA, dove non riesce a fornire ciò che vuole quel mercato.
Vende discretamente bene in arra Latam, dove si scontra con Fiat (la quale è considerata marchio locale)
Il gruppo VW ha enormi problemi per aver puntato quasi tutto su una tecnologia che diciamo “incontra poco” e non ha capito che una Porsche a pile non ha più appeal dell’equivalente cinese la qualunque.
Per VW il primo mercato è extraeuropeo.Beh, che ti devo dire ? beato te, se non vedi alcuna correlazione. Io invece ci vedo un rapporto forte.
Non si tratta di far finta di nulla. La politica è vietata.E' vero. Ma di fatto il legame con le decisioni politiche UE è tale che o non si affronta neppure l'argomento o un po' bisogna tirarlo in ballo : troppo forte la correlazione per far finta di nulla, altrimenti parliamo di ciò che non conta. Se i moderatori riterranno di chiuderlo, amen.
Le mie considerazioni non sono comunque partitiche, ma idee generali circa l'economia ed i suoi sviluppi, se da vedere con sguardo pragmatico o invece ideologico.
Una bruttura come poche, IMHO...io difatto reputo in completa perdita anche il "progettone" del nuovo ID Buzz......
Mi pare che pero' la sensibilità sulle scelte che noi consideriamo sbagliate (che lo sono se vediamo le aspettative di prodotto) e che potrebbero avere conseguente serie in occupazione in Europa trova sostanzialmente "tiepidi" i piani alti delle case ed anche ,a volte, l'intera "opinione pubblica." il pensiero di essere "produttori" , passa in secondo piano, ma come le banche finanziariamente possono unirsi (Stellantis), e se proprio va male, contestualizzare i debiti (anche sociali) al pubblico.Come detto altre volte, il grande errore di molte case europee, forse tutte, è stato quello di pensare di poter anticipare i tempi di circa 10 anni rispetto al 2035. Grande errore, che potrebbe rivelarsi esiziale
Che fortunatamente non si vede in giro, manco per pubblicità...Una bruttura come poche, IMHO...
Forse e' mancato il mercato americano come i precedenti .....Deve essere stata la stessa mano che ha prodotto l' altro floppone storico di VW.
L' orrido remake di un delle auto piu' famose del mondo:
il Maggiolino
![]()
![]()
![]()
Forse e' mancato il mercato americano come i precedenti .....
Dubito che un figlio dei fiori di oggi se le possa permettere....
Erano "semplici" prodotti "bellici" riciclati....Niente di piu' facile....
Allora era una semplice accozzaglia di
lamierati
plastica
e
vetri vari
Gia'Erano "semplici" prodotti "bellici" riciclati....
Il green deal europeo una volta passava da li.....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa