angelo0 ha scritto:La dopo 166..........
Dicono che dovrebbe essere una battaglia tra Alfa e Audi :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. Lo spero anchio !Ambuzia ha scritto:angelo0 ha scritto:La dopo 166..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ci credo, ma me lo (Glielo..) auguro.
Il punto è che quando si "decade", non si può pretendere di risalire in un attimo.
Ma se la risalita venisse fatta con costanza, impegno e qualità..perchè no?
PS..l'auto bianca nella foto è bellissima.
..i sembra una maserati preparata in festa.vecchioAlfista ha scritto:Gran bel rendering.
Non il solito muso tapiro
angelo0 ha scritto:..i sembra una maserati preparata in festa.vecchioAlfista ha scritto:Gran bel rendering.
procida ha scritto:Molto bella, potrebbe facilmente vestire la meccanica Maserati, magari a costi un pò inferiori; dal punto di vista estetica eliminerei solo la maniglia portiera posteriore x celarla nel montante, stile Giulietta, rendendo la linea ancora più filante.
Intanto il tempo passa.....
Saluti
angelo0 ha scritto:La dopo 166..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo__ ha scritto:Sbaglio o il rendering è fatto a partire dalla Karma?
BufaloBic ha scritto:angelo0 ha scritto:La dopo 166..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
naaaa ma quale battaglia????
Alfa deve andare per la sua strada come sempre, sono gli altri che devono venirci a prendere come ai bei tempi, come si è già fatto con la 4C e spero si farà con il Duetto.
E poi al di là di questo credo che nessuna decisione sia stata presa: potrebbe realmente esserci un pianale, che potremmo chiamare D-Evo, per la nuova Giulia oppure questa sarà TA-TI con l'Alfetta derivata dalle Maserati. Sono convinto che le nuove Alfa saranno tutte TP tranne i suv in quanto non avrebbe senso fare il contrario, a meno che non ci sia carenza di risorse per gli investimenti sul D-Evo ma non mi sembra. Cmq Daje Alfa!!!
Vecchio,vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:..i sembra una maserati preparata in festa.vecchioAlfista ha scritto:Gran bel rendering.
magari è la famosa ammiraglia intravista dal Direttore :twisted:
Se debbo esere sincero mi interessa poco da dove deriva ...trinacrio ha scritto:Matteo__ ha scritto:Sbaglio o il rendering è fatto a partire dalla Karma?
Direi di si ...
:thumbup: :thumbup:Fancar_ ha scritto:procida ha scritto:Molto bella, potrebbe facilmente vestire la meccanica Maserati, magari a costi un pò inferiori; dal punto di vista estetica eliminerei solo la maniglia portiera posteriore x celarla nel montante, stile Giulietta, rendendo la linea ancora più filante.
Intanto il tempo passa.....
Saluti
Verrebbe fuori una bellissima berlina. Oggi ci sono le berline classiche come la serie 5 o la Classe E, e poi le varianti sportive come la serie 6 gran coupè o la CLS. L'ammiraglia Alfa Romeo potrebbe essere una via di mezzo tra queste come abitabilità ed accessibilità posteriore, però più sensuale e sportiva.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa