Salve! Chiedo delucidazioni per avviare una segnalazione alle autorità competenti per mancata assistenza del concessionario Chrysler.Da circa 5 mesi ogni tanto la mia auto si spegne di colpo (la velocità di marcia non supera i 30 Kmh max) senza preavviso diventando del tutto ingovernabile e quindi potenzialmente pericolosa poichè non è possibile nemmeno intervenire per poter liberare la carreggiata e non essere di intralcio per altri veicoli che sopraggiungono. Quando invece viaggio in autostrada a velocità costante pari a circa 110/120 Kmh al massimo, si accende la spia motore che si spegne da sola dopo una cinquantina di kilometri effettuati a ciclo urbano. Ho portato l'auto svariate volte dal concessionario: ho speso 168 Euro per riassettare la spia (la seconda volta che si è accesa) ma non è servito a nulla perchè si accendeva lo stesso e il concessionario ha ripetuto la procedura senza ulteriori addebiti, dopo che avevo fatto presente il problema. Per quanto riguarda il chek up effettuato, il computer non ha riscontrato alcun difetto, nemmeno in merito allo spegnimento del motore (il fatto più grave). Hanno tenuto ferma l'auto per 10 giorni dicendomi di non aver trovato nulla e di andarmela a riprendere poichè dovevano chiudere la pratica con la casa madre...!!! A questo punto qual' è la strada migliore da seguire? Non voglio essere un morto che cammina...e non voglio che succeda nulla alle persone che sono a bordo con me, soprattutto le mie piccole figlie. GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO