Pongo79 ha scritto:Mi sa che la mia meggy è la gemella di quella di okkaido,hanno gli stessi difetti e aggiungo il carico...avete mai provato a ribaltare i sedili posteriori?sotto sembrano fatti di polistirolo la mia vecchia punto ll li aveva molto più robusti sotto.
Pongo79 ha scritto:La mia è stata assemblata il 16 dicembre,sotto i sedili anche a me si vede il telaio ma non è questo che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca ma bensì il sotto dei sedili,a mio avviso un pò delicati.anche io ho notato che l'attacco delle cinture non ha spazio tra il divano e ho persino trovato un elastico come te :shock: roba da matti
Ma l'elastico stava per conto suo o era attaccato a qualcosa? Pure io comunque ho notato il fatto che il terzo attacco non ha lo spazio per andare su... :cry:Pongo79 ha scritto:La mia è stata assemblata il 16 dicembre,sotto i sedili anche a me si vede il telaio ma non è questo che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca ma bensì il sotto dei sedili,a mio avviso un pò delicati.anche io ho notato che l'attacco delle cinture non ha spazio tra il divano e ho persino trovato un elastico come te :shock: roba da matti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa