coxi
0
Ciao a tutti e Buon anno ragazzi!!! una semplice curiosità: ieri, giusto così per provare, ho tolto la chiave dalla scheda che permette l'accenzione e la chiusura/apertura della macchina e ho provato a vedere se, nel malaugurato caso di un problema alla scheda, riuscivo ad aprire e chiudere il veicolo utilizzando appunto quella pseudo chiave inserita all'interno del modulo. Tutto ok a parte un piccolissimo dettaglio :evil: alla chiusura della macchina rimane accesa la strumentazione!! (tachimetro digitale e contagiri) All'inizio pensavo fosse questione di pochi secondi e tutto si sarebbe spento...invece ho atteso più di due minuti e niente.....rimaneva acceso! Si è spento (e lo supponevo) quando ho spinto il tasto di chiusura sulla scheda. Possibile che in Renault abbiano fatto sta ca.....ta? E se uno rimane senza batteria su ambedue le chiavi (mi rendo conto che sarebbe da stupidi) o se tutte e due le schede impazziscono (questo invece potrebbe capitare senza che si sia stupidi) che succede? il quadro rimane acceso fino a che non si risolve il problema? :shock: