Salve a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno è già successo quello che sta capitando sulla mia "vecchia" (2003) stilo sw 1.9jtd: ha cominciato l'indicatore del gasolio che invece di tornare a zero quando si spegne il quadro rimaneva più in alto del dovuto, e quando lo si riaccendeva si spostava in senso orario sempre più verso il pieno.
Ora è andato in delirio completo :shock: e punta deciso verso il pedale della frizione, praticamente segna le 7. Il galleggiante per fortuna funziona bene e mi segnala correttamente la riserva. Non è servito a nulla il test fatto con il computer in officina autorizzata, la lancetta si muove ma non torna più a zero.
Ora ho un problema più grave: le porte posteriori non sentono più la chiusura centralizzata, nemmeno la forzatura del comando tramite il computer; però la segnalazione sul cruscotto di quando le porte posteriori sono aperte funziona bene.
Il mio meccanico mi ha detto: lasciamela che la smonto per vedere dove passano i fili...
Che dite?
vorrei sapere se a qualcuno è già successo quello che sta capitando sulla mia "vecchia" (2003) stilo sw 1.9jtd: ha cominciato l'indicatore del gasolio che invece di tornare a zero quando si spegne il quadro rimaneva più in alto del dovuto, e quando lo si riaccendeva si spostava in senso orario sempre più verso il pieno.
Ora è andato in delirio completo :shock: e punta deciso verso il pedale della frizione, praticamente segna le 7. Il galleggiante per fortuna funziona bene e mi segnala correttamente la riserva. Non è servito a nulla il test fatto con il computer in officina autorizzata, la lancetta si muove ma non torna più a zero.
Ora ho un problema più grave: le porte posteriori non sentono più la chiusura centralizzata, nemmeno la forzatura del comando tramite il computer; però la segnalazione sul cruscotto di quando le porte posteriori sono aperte funziona bene.
Il mio meccanico mi ha detto: lasciamela che la smonto per vedere dove passano i fili...
Che dite?