Ciao a tutti posseggo una kia Picanto hot immatricolata nel 03/2008 modello 2008-2011 purtroppo questa macchina benchè già dotata la chiusura centralizzata azionata manualmente girando la chiave nella portiera lato guida,non ha mai avuto la possibilita' di essere chiusa con telecomando in quanto questa era presente solo nel modello kia picanto elegannce , in pratica nella mia auto con la rotazione dellla chiave nella portiera del guidatore si chiudono automaticamente tutte le 4 portiere e il portellone del cofano..invece se dalla parte del passeggero inserisco la chiave si chiude solo quella portiera.Io vorrei avere la chiusura centalizzata comandata con radiocomando ma non ho capito se si debba installare solo la centralina dotata di radiocomando o io debba sostituire pure l'attuatore(motorino) originale nella portiera lato guida affinche' dalla sua chiusura radiocomandata possa essere avviata in automatico la chiusura anche delle altre portiere...
Spero di essere stato chiaro e che voi mi possiate togliere questo dubbio affinchè io possa scegliere il kit piu' adatto
grazie a tutti coloro che mi risponderanno !
Spero di essere stato chiaro e che voi mi possiate togliere questo dubbio affinchè io possa scegliere il kit piu' adatto
grazie a tutti coloro che mi risponderanno !