dennypas ha scritto:
gaucio ha scritto:
Ai vari SkyBigMaggot, PITONE, e gli altri "tecnici", :lol: chiedo lumi...nel senso che ho notato che, il simbolo dei fendinebbiaretronebbia posto sulla corona del pulsante dell'accensione fari a sx del volante, è l'unico a non essere illuminato quando questi sono accesi. E questo da quando l'ho acquistata. Risulta anche a voi? :shock:
Salud..
Non ho capito che auto hai, sul mio c-max si accendono tutte e 2, sia per i fendinebbia sia per i retronebbia.
ciao Daniele
Intanto grazie a kalytom e Michi70, Pitone e SBM vi aspetto al varco.. :thumbup:
Mhmm..per gli altri, provo a spiegarmi meglio: :!: Focus 2000 benzgpl. Le spie dell'avvenuta accensione sia dei fendinebbia che dei retronebbia si accendono sul quadro regolarmente al "sollevamento" del relativo manettino. Quello che NON E' ILLUMINATO è il simbolo dei fendiretro nebbia che abbiamo a sinistra del volante ove c'è il manettino dell'accensione fari con i simbili illuminati di colore rosso -quando il cruscotto è acceso- dello 0, parking, acceso, auto e, tutto a sinistra il sibolo appunto dei retrofendi nebbia. Ragazzi, più chiaro di così, proprio non ce la fo!
Salud..