Sono ormai 7-8 anni che seguo con interesse il mondo del turismo all'aria aperta (camper-caravan e c.).........e in alcune occasioni ho noleggiato un autocaravan mansardato per un tipo di vacanza (per me) intelligente e senza troppi vincoli.........leggo tutte le riviste possibili ed immaginabili del settore e il mio sogno nel cassetto e'......un giorno di acquistare una caravan (o roulotte).................non so come si comporta il complesso auto+caravan al seguito....e chiedo a Voi amici caravanisti skodisti qualche consiglio...............non ho ancora le idee chiare ma penso che andando piano non dovrei avere problemi per il traino................aspetto consigli ed utili info.
Grazie e ciao!

......p.s. ho notato che le caravan sono tutte piuttosto larghe da un minimo di 230 cm a quelle da 250 cm................se la Octavia e' larga 177 cm!!!???........e' una trattrice ideale??.......inoltre sarei orientato per comodità ad una caravan a doppio assale per maggior sicurezza e stabilità..........................boh!...
Grazie e ciao!
......p.s. ho notato che le caravan sono tutte piuttosto larghe da un minimo di 230 cm a quelle da 250 cm................se la Octavia e' larga 177 cm!!!???........e' una trattrice ideale??.......inoltre sarei orientato per comodità ad una caravan a doppio assale per maggior sicurezza e stabilità..........................boh!...