Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

chiavetta di segnalazione tagliando

chiavetta di segnalazione tagliando - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gespenst1

    gespenst1

    Iscritto:
    1242739606
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti!
    Qualcuno sa dirmi come si fa a cancellare la chiavetta di segnalazione dell'intervento di manutenzione programmata sulla citroen c4 1.6 hdi 90 cv?
    Io i piccoli interventi di manutenzione li faccio da solo ma sta chiavetta proprio non riesco a farla sparire e di conseguenza non riesco ad impostare il prossimo tagliando. Sul manuale d'istruzioni non esiste niente e sono sicuro che non serve il computerino che hanno in officina per effettuare questa operazione.
    Aiutatemi per favore!
    Andrea.
     
  2. FENG

    FENG

    Iscritto:
    1238529031
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    dovresti andare in officina e collegare la tua auto al Proxia, solo così dovresti riouscire a togliere il simbolo della chiavetta.

    ;)
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    so che c'è una sequenza da seguire e da eseguire tramite i tasti ai lati del display (tipo tenere premuto uno di questi per dieci secondi appena girato il quadro....) ma varia da citroen a citroen ;)
    cmq non credo che serva proxia o lexia
     
  4. ziofap

    ziofap

    Iscritto:
    1240474270
    Messaggi:
    281
    Piaciuto:
    0
    A buon intenditor poche parole. :rolleyes:
    Non serve affatto andare in officina nè tantomeno collegare Proxia, Lexia e nient'altro...
    Esiste la (semplice) procedura.
    ;)
     
  5. gespenst1

    gespenst1

    Iscritto:
    1242739606
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho provato e riprovato e la procedura e' la seguente:
    tengo premuto il pulsante per azzerare il contakm parziale, poi sempre tenendo premuto il pulsante giro la chiave e accendo il quadro senza mettere in moto e a questo punto sul display parte un conto alla rovescia da 10 a 0.
    Ed il gioco e' fatto.

    Grazie a tutti!
     
  6. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    non sbaglio mai :D :D :D
     

Condividi questa Pagina