Ambuzia
0
Io odio le discussioni da "Bar Sport" di sabato sera: calcio, politica..e pure auto!
Finchè si parla di "patata", posso ancora starci
Fatto stà che trascorrevo una serata tranquilla, pochi amici a parlare del più e del meno e sorseggiare del buon vino.
A un tratto avviene la "fusione" con un altro gruppetto di conoscenti e si prende il discorso "Auto" :?
- C'era quello con la Clio 2000 di 13 anni fa che ha rullato 210 cv;
- Quello che "il suo amico" ha l'Alfa GTV 2000 (DUEmila) V6 (vu 6);
- Quello che ha guidato la Mito diesel 120 cv e giura che è un missile;
- Quello che ha venduto la Punto Abarth perchè "ha famiglia" e nelle sue mani è come se fosse un arma (potenza incontrollabile);
- Quello che "il suo amico" ha la TT 2000 ASPIRATO;
- Quello che la Mercedes classe A diesel 140 cv è l'auto più sportiva che ha mai guidato.................
E tante altre......
"Ma ho visto che tu hai cambiato. Adesso hai il 123d?"
"Si, avevo necessità di un diesel. E' carina." STOP
La salvezza è stato il mio amico che usciva a fumare..sono andato con lui a prendere una boccata d'aria..nonostante non sia fumatore!!
Finchè si parla di "patata", posso ancora starci
Fatto stà che trascorrevo una serata tranquilla, pochi amici a parlare del più e del meno e sorseggiare del buon vino.
A un tratto avviene la "fusione" con un altro gruppetto di conoscenti e si prende il discorso "Auto" :?
- C'era quello con la Clio 2000 di 13 anni fa che ha rullato 210 cv;
- Quello che "il suo amico" ha l'Alfa GTV 2000 (DUEmila) V6 (vu 6);
- Quello che ha guidato la Mito diesel 120 cv e giura che è un missile;
- Quello che ha venduto la Punto Abarth perchè "ha famiglia" e nelle sue mani è come se fosse un arma (potenza incontrollabile);
- Quello che "il suo amico" ha la TT 2000 ASPIRATO;
- Quello che la Mercedes classe A diesel 140 cv è l'auto più sportiva che ha mai guidato.................
E tante altre......
"Ma ho visto che tu hai cambiato. Adesso hai il 123d?"
"Si, avevo necessità di un diesel. E' carina." STOP
La salvezza è stato il mio amico che usciva a fumare..sono andato con lui a prendere una boccata d'aria..nonostante non sia fumatore!!