Non so se è stato già fatto, ma proporrei ai partecipanti di questo forum di indicare se sono nuovi forumisti (non presenti nel vecchio forum pre 1/4/09) oppure forumisti storici; in tal caso vi sarei grato, qualora abbiate cambiato nickname causa nuovo sistema di login QR di indicare quale fosse il Vs. nick nel vecchio forum, così da capire con chi si sta dialogando.
---
Ovviamente comincio io ...
Il mio nick PINUSDEPINUS è sempre lo stesso dal maggio 2005; sono iscritto al vecchio forum QR-KIA dalla primavera 2007, non l'ho cambiato dopo il 1/4/09.
Per chi non mi avesse mai letto, sono di NA, ho 43 anni, lavoro in un Ente locale.
---
A Voi ... (sperando che rispondiate, giacchè gli ultimi messaggi qui postati da me sono stati visti ma senza risposta)
---
CEE'D HEAVEN UP
---
PInus
---
Ovviamente comincio io ...
Il mio nick PINUSDEPINUS è sempre lo stesso dal maggio 2005; sono iscritto al vecchio forum QR-KIA dalla primavera 2007, non l'ho cambiato dopo il 1/4/09.
Per chi non mi avesse mai letto, sono di NA, ho 43 anni, lavoro in un Ente locale.
---
A Voi ... (sperando che rispondiate, giacchè gli ultimi messaggi qui postati da me sono stati visti ma senza risposta)
---
CEE'D HEAVEN UP
---
PInus