Per una frase così rischi di essere bannatopainkiller92 ha scritto:Mi rammarico che non sia riuscito ad ammazzarli tutti e tre
arizona77 ha scritto:....avvenuta nelle Marche,
dove un rapinatore, colto sul fatto, e' stato ucciso dal padrone di casa
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:....avvenuta nelle Marche,
Era un ladro non un rapinatore...Ma sei in buona compagnia anche l'articolista ha preparato diritto penale sulle dispense di sorrisi e canzoni.... :lol:
53AR ha scritto:Per una frase così rischi di essere bannatopainkiller92 ha scritto:Mi rammarico che non sia riuscito ad ammazzarli tutti e tre
Condivido
53AR ha scritto:Per una frase così rischi di essere bannatopainkiller92 ha scritto:Mi rammarico che non sia riuscito ad ammazzarli tutti e tre
Condivido
i tre non riguardavano la rapina di Cagliari? in cui due sono rimasti feriti?painkiller92 ha scritto:Mi rammarico che non sia riuscito ad ammazzarli tutti e tre
tranquillo,non sei il solo, io la vedo come te. Uno in meno.painkiller92 ha scritto:53AR ha scritto:Per una frase così rischi di essere bannatopainkiller92 ha scritto:Mi rammarico che non sia riuscito ad ammazzarli tutti e tre
Condivido
Mi reputo una persona schietta,non ipocrita,che dice ciò che pensa senza doversi per forza aggregare alla massa buonista e bensante...se questo mi costerà il ban,beh poco male,io la mia LIBERA opinione l'ho espressa,al contrario di molti che,più che legittamente pensano la stessa cosa,ma imbrigliati dal buonismo che ormai permea il nostro modo di vivere,non hanno le palle di esprimersi
bumper morgan ha scritto:i tre non riguardavano la rapina di Cagliari? in cui due sono rimasti feriti?painkiller92 ha scritto:Mi rammarico che non sia riuscito ad ammazzarli tutti e tre
In effetti....zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:....avvenuta nelle Marche,
Era un ladro non un rapinatore...Ma sei in buona compagnia anche l'articolista ha preparato diritto penale sulle dispense di sorrisi e canzoni.... :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa