Accorgendomi che ormai esiste la possibilità di pagare con Telepass Pyng anche nella mia città ho scaricato l'applicazione e poi ho "tentato" di attivare il servizio. Tentato perchè prima premere il pulsante conferma mi sono accorto che sul contratto ci sono alcune clausole che mi hanno un pochino spaventato come ad esempio la facoltà di telepass di modificare le condizioni in qualsiasi momento, oltre ad altre clausole della privacy.
Quindi spaventato mi sono fermato e mi sono detto, proviamo un po' a rompere le scatole a quelli di quattro ruote e chiedere: ma quanti ti voi lo hanno provato? Aderire al servizio nonostante alcune clausole ne vale la candela? Funziona davvero oppure sarà un'altra di quelle italianate tecnologiche che poi alla fine non funzionano mai? Tra l'altro funziona solo nei capoluoghi o anche in tutte le provincie delle regioni attive?
Sentiamo i vostri pareri.
Quindi spaventato mi sono fermato e mi sono detto, proviamo un po' a rompere le scatole a quelli di quattro ruote e chiedere: ma quanti ti voi lo hanno provato? Aderire al servizio nonostante alcune clausole ne vale la candela? Funziona davvero oppure sarà un'altra di quelle italianate tecnologiche che poi alla fine non funzionano mai? Tra l'altro funziona solo nei capoluoghi o anche in tutte le provincie delle regioni attive?
Sentiamo i vostri pareri.