ucre
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i miei iniettori non sono piezoelettrici. oggi ho fatto portare l'auto dal meccanico a fare la diagnostica elettronica perchè l'auto a caldo non si mette subito in moto come a freddo. il problema pare essere negli iniettori. uno è completamente starata rispetto gli altri. l'iniettore del cilindro 1 segnava il valore di -4 e spiccioli mentre gli altri di -1.
che cos'è questo valore? deve essere sullo 0 o un valore prestabilito?
la devo portare dal pompista. il meccanico ha parlato di sostituire una asticina che c'è all'interno dell'iniettore. è così? quando facevo domande in officina non ho avuto risposte chiare... insomma, ho questi valori di iniezione sballati, me la cavo con una revisione degli iniettori e ahimè, è giunta la loro ora? cosa poi si revisiona in un iniettore? continuando a camminarci così corro rischi? qualcuno è intervenuto sui proprio iniettori per lo stesso problema? e con che costo?
scusate la raffica di domande, ma ho già speso 250 euro in manutenzione il mese scorso, mi sa che la spesa che mi si prospetta ora sarà maggiore :cry: :cry: :cry:
l'auto è sempre la fiat punto 1.3 multijet del 2004, euro 4, senza dpf, 215.000 km
che cos'è questo valore? deve essere sullo 0 o un valore prestabilito?
la devo portare dal pompista. il meccanico ha parlato di sostituire una asticina che c'è all'interno dell'iniettore. è così? quando facevo domande in officina non ho avuto risposte chiare... insomma, ho questi valori di iniezione sballati, me la cavo con una revisione degli iniettori e ahimè, è giunta la loro ora? cosa poi si revisiona in un iniettore? continuando a camminarci così corro rischi? qualcuno è intervenuto sui proprio iniettori per lo stesso problema? e con che costo?
scusate la raffica di domande, ma ho già speso 250 euro in manutenzione il mese scorso, mi sa che la spesa che mi si prospetta ora sarà maggiore :cry: :cry: :cry:
l'auto è sempre la fiat punto 1.3 multijet del 2004, euro 4, senza dpf, 215.000 km