Ragazzi ieri ho fatto disattivare DPF ed EGR..devo però ancora cambiare olio (lo farò domani) ?mi illuminate su questi parametri gentilmente?
1-Devo comunque fare il reset dell?olio quando vado a cambiarlo o non ne ho più bisogno? Se lo faccio non dovrebbe comunque succedere nulla giusto?
2-Mi segnala come ODOMETER 47.384km quando in realtà la macchina ne ha 61.000..è normale?
3-Oil degration 70% significa che è ancora buono ? Nella coppa però ho trovato un po di olio in più (gasolio)
4-Oil pressure NOT OK..significa che ?? Questa spia in due mesi mi si è accesa 5 volte e negli errori di multiecuscan non compare nulla..dice che non ci sono errori?è normale?
5-Riporta Odometer at last DPF replacement: 47.570km quando secondo lui la macchina ha 47.384km?com?è possibile??
Odometer:47.384km
Odometer at last programming: 41.568km
Calculator air quantity: 280 mg/l
Fuel pressure: 2bar
EGR duty cycle: 2% (questa è stata fatta chiudere elettronicamente)
Odometer at last Oil change: 41.568km
Distance to next Oil change:14.400km
Oil degration level: 70.588%
Oil change counter: 3
Odometer at last DPF replacement: 47.570km
Odometer at last forced regeneration: 114.8km
Particulate filter clogging: 0.00%
Particle filter temperature: 26%
Forced regeneration state: Not active
Oli pressure: Not OK
1-Devo comunque fare il reset dell?olio quando vado a cambiarlo o non ne ho più bisogno? Se lo faccio non dovrebbe comunque succedere nulla giusto?
2-Mi segnala come ODOMETER 47.384km quando in realtà la macchina ne ha 61.000..è normale?
3-Oil degration 70% significa che è ancora buono ? Nella coppa però ho trovato un po di olio in più (gasolio)
4-Oil pressure NOT OK..significa che ?? Questa spia in due mesi mi si è accesa 5 volte e negli errori di multiecuscan non compare nulla..dice che non ci sono errori?è normale?
5-Riporta Odometer at last DPF replacement: 47.570km quando secondo lui la macchina ha 47.384km?com?è possibile??
Odometer:47.384km
Odometer at last programming: 41.568km
Calculator air quantity: 280 mg/l
Fuel pressure: 2bar
EGR duty cycle: 2% (questa è stata fatta chiudere elettronicamente)
Odometer at last Oil change: 41.568km
Distance to next Oil change:14.400km
Oil degration level: 70.588%
Oil change counter: 3
Odometer at last DPF replacement: 47.570km
Odometer at last forced regeneration: 114.8km
Particulate filter clogging: 0.00%
Particle filter temperature: 26%
Forced regeneration state: Not active
Oli pressure: Not OK