neirin ha scritto:Ieri sono stato ad Automotoretrò: erano presenti Fiat e Lancia con due stand e le auto di Gianni Agnelli, ma dell'Alfa Romeo nessuna traccia ufficiale?
Sono stato io sbadato o confermate?
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa