TatyRS ha scritto:Nelle concessionarie la Rapid deve essere ancora presentata ufficialmente ;-) (o sbaglio?!?)
Ciao!
gringoxx ha scritto:ad oggi, con qualcosa di più (in termini economici) ci si porta a casa una più rassicurante e qualitativamente non confrontabile octavia II di fine serie km0 o aziendale che sia. gallina vecchia fa ancora buon brodo rispetto alla neonata rapid.
quando octavia II uscirà definitivamente dal mercato, rapid e toledo potranno avere qualche maggiore chances a mio modo di vedere.
in sintesi, dei buoni motivi per tenersi stretto quel che si ha già...miranda453 ha scritto:Non brilla per originalità ma onestamente oggi sarebbe l'auto ideale per me.
Peccato che la casa adotti scelte non condivise da una vasta area di pubblico per cui sicuramente non brillerà nelle vendite anche se il suo posto lo meriterebbe.
A chi interessa il td va bene visto che il 1.6 conferma un buon equilibrio, nei benzina invece ho fortissime perplessità, la prima e' sul motore 1.2 tsi fonte di parecchie lamentele ed il 1.4 con l'obbligo del dsg non bramato da tutti i guidatori anche perché non lo regalano per cui sul mercato si può trovare concorrenti a cambio meccanico a prezzo inferiore.
Se poi aggiungiamo che ho notato optional delle piccolezze come il maxidot persino sulla versione elegante.......
rosberg ha scritto:Credo nessuno dato che sarà presentata a gennaio e venduta proprio a partire da quel mese.
zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:Credo nessuno dato che sarà presentata a gennaio e venduta proprio a partire da quel mese.
No la macchina c'è ed è vendibile, c'è anche qualcosa in pronta consegna, i listini li abbiamo dal 15/11...manca solo la materia prima: i clienti!!! :shock:
Guarda fuori dal Salone: la campagna pubblicitaria è stata così possentemente martellante che i clienti son tutti fuori sul piazzale che fanno a botte per entrare...zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:Credo nessuno dato che sarà presentata a gennaio e venduta proprio a partire da quel mese.
No la macchina c'è ed è vendibile, c'è anche qualcosa in pronta consegna, i listini li abbiamo dal 15/11...manca solo la materia prima: i clienti!!! :shock:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa