morgan65 ha scritto:Ho visto LG e Samsung
come qualita' delle immagini
sopra alla media
Ho trovato in offerta un 40"
Thomson troppo grosso forse
per me e un 32" sempre Thompson
a LED
comprato da qualche giorno ..........fenomenale :thumbup:matteomatte1 ha scritto:...... ti consiglio di andare su Sharp...
luca.mazda ha scritto:comprato da qualche giorno ..........fenomenale :thumbup:matteomatte1 ha scritto:...... ti consiglio di andare su Sharp...
matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:Ho visto LG e Samsung
sopra alla media
a LED
No, ma lascerei perdere, ti consiglio di andare su Sharp...
luca.mazda ha scritto:comprato da qualche giorno ..........fenomenale :thumbup:matteomatte1 ha scritto:...... ti consiglio di andare su Sharp...
morgan65 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:Ho visto LG e Samsung
sopra alla media
a LED
Sulla carta sembra piu' che buono
a LED 100 Hz CONTRASTO 3.000.000
40" a 600 ? +buono sconto da 120?...
matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:Ho visto LG e Samsung
sopra alla media
a LED
rinnovo il mio consiglio, ho un 32" Led che è fenomenale, piuttosto io valuterei pure il plasma Panasonic da 42" 600 MHZ
Ci sarà un motivo.morgan65 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:Ho visto LG e Samsung
sopra alla media
a LED
rinnovo il mio consiglio, ho un 32" Led che è fenomenale, piuttosto io valuterei pure il plasma Panasonic da 42" 600 MHZ
Il problema e' che il 32 costa piu' del 40 in offerta
sia Samsung che Philips che Thomson
Differenza?morgan65 ha scritto:Ho visto LG e Samsung
sopra alla media
a LED
Mi è quasi esploso mentre guardavo un programma..........ecco il motivo per cui ho lo Sharp da qualche giornoa_gricolo ha scritto:Vado a memoria, ma mi pare che tempo fa un collega mi abbia detto che marchi un tempo prestigiosi come appunto Thomson, Nordmende e altri siano stati acquisiti da qualche finanziaria asiatica che li fa assemblare in Turchia o via per di là usando componentistica che qui a nordest si chiama "batarìa"..... per cui tanto vale rivogersi al China Export, tanto sempre quella è la qualità.
Se qualcuno ha notizie più precise attendo smentite, attualmente il mio TV di punta è un Philips LED 40"....
FileoIppus ha scritto:Il Nordmende fu il primo televisore a colori che entro in casa mia ero piccolissimo :9 quasi 30 anni fa
matteomatte1 ha scritto:FileoIppus ha scritto:Il Nordmende fu il primo televisore a colori che entro in casa mia ero piccolissimo :9 quasi 30 anni fa
ce l'aveva mia nonna, aveva la funzione picture in picture che, per l'epoca, era una chicca...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa