zero c.
0
stone1958 ha scritto:gallongi ha scritto:linea a parte (la prima serie che avevo visto in presentazione al fu salone di torino '98 ) ,credo che la multipla sia stata una delle auto fiat piu' riuscite degli ultimi tempi...clienti soddisfatti ,affidabilita' buona ,praticita' e abitabilita' ai massimi livelli pur con dimensioni contenute e buone vendite...magari ,per loro,ne facessero un'altra simile...
Sull'affidabilita' avrei qualcosa da dire: chiedi ai primi possessori del modello a metano e sentirai cosa ti dicono. Mio cugino ce l'ha ancora , e'un esemplare del 2000: a parte che ha il cruscotto praticamente fuso e tutte le parti in plastica sono diventate talmente appiccicose che e' impossibile toccarle, ha rifatto gia 'la testa due volte, ha avuto un' interminabile serie di problemi e dal 2000 ad oggi ce ne avrebbe comprate due di multiple. Comunque e' un' auto di una comodita' incredibile ed essendo corta si parcheggia anche molto facilmente.
Ritengo invece Imho che multipla stilo stilo Sw croma e così via abbiano creato le premesse x far diventare Fiat quello che è egli ultimi 15 anni (opt out a gm compresa) e quel che è oggi.
Ma forse mi sbaglio...