giobby84 ha scritto:Salve a tutti, qualcuno di voi ha il software di manutenzione renault Chi ha Dialogys 3.80 2009, o il manuale di officina della X-Mod.???aspetto vostre notizie
giobby84 ha scritto:non è cosi semplice come dici tu, provaci e vedrai. escono solo siti a pagamento che ti danno un file per un altro.
Le officine...giobby84 ha scritto:Salve a tutti, qualcuno di voi ha il software di manutenzione renault Chi ha Dialogys 3.80 2009, o il manuale di officina della X-Mod.???aspetto vostre notizie
E' la raccolta di tutti i manuali d'officina delle Renault e Dacia, eventualmente corredato (dipende dalla completezza) dai listini ricambi e dai tempari.FITNESS1983 ha scritto:vai di "emule" o "torrent" e sei a posto.
domanda, ma che vantaggi ho ad avere questo sw? in pratica cosa fa? a che mi serve? non ho davvero idea di cosa sia.
giobby84 ha scritto:Salve a tutti, qualcuno di voi ha il software di manutenzione renault Chi ha Dialogys 3.80 2009, o il manuale di officina della X-Mod.???aspetto vostre notizie
ombrariflessa ha scritto:[...ora i manuali dettagliati e specifici delle nuove vetture (da megane III in poi) sono tutti online ed accessibli con una combinazione, vettura , clip e una chiavetta per entrare nei server francesi...
ombrariflessa ha scritto:ora i manuali dettagliati e specifici delle nuove vetture (da megane III in poi) sono tutti online ed accessibli con una combinazione, vettura , clip e una chiavetta per entrare nei server francesi
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa