nommogi ha scritto:ho questo telefono portatile della telecom.
ma anche con le batterie ricaricabili all interno e il telefono nella sua base non carica per nulla le pile ricaribili.
lo butto giu dalla finestra?
ma anche con le batterie ricaricabili all interno e il telefono nella sua base non carica per nulla le pile ricaribili.
nommogi ha scritto:si è in comodato d uso dal 2006 ma noi non lo abbiamo mai utilizzato.
ora provo a dirlo a quelli del 187.kissà.
cmq fa pena,non ha nemmeno il tasto di richiamata.
Quale grande forum, grande Selargino! combinazione mi era successa la stessa cosa a me una settimana fa.nommogi ha scritto:il telefono è tornato a funzionare!
AVEVA RAGIONE SELARGINO ERA POLEVERE SUI CONTATTI.POI L HO PULITA E ORA VA BENE.
GRANDE FORUM!!!!
CIAO A TUTTI
Epme ha scritto:nommogi ha scritto:si è in comodato d uso dal 2006 ma noi non lo abbiamo mai utilizzato.
ora provo a dirlo a quelli del 187.kissà.
cmq fa pena,non ha nemmeno il tasto di richiamata.
tre anni fermo e speravi di caricare le batterie ???
selargino di selargius?selargino ha scritto:Quale grande forum, grande Selargino! combinazione mi era successa la stessa cosa a me una settimana fa.nommogi ha scritto:il telefono è tornato a funzionare!
AVEVA RAGIONE SELARGINO ERA POLEVERE SUI CONTATTI.POI L HO PULITA E ORA VA BENE.
GRANDE FORUM!!!!
CIAO A TUTTI
esattamente!NEWsuper5 ha scritto:selargino di selargius?selargino ha scritto:Quale grande forum, grande Selargino! combinazione mi era successa la stessa cosa a me una settimana fa.nommogi ha scritto:il telefono è tornato a funzionare!
GRANDE FORUM!!!!
CIAO A TUTTI
saluti da cagliari...selargino ha scritto:esattamente!NEWsuper5 ha scritto:selargino di selargius?selargino ha scritto:Quale grande forum, grande Selargino! combinazione mi era successa la stessa cosa a me una settimana fa.nommogi ha scritto:il telefono è tornato a funzionare!
GRANDE FORUM!!!!
CIAO A TUTTI
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa