Oliveallascolana ha scritto:belpietro ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:Mai pagato, non lo pago , mai lo paghero' e mi guardo comunque la rai comodo sul divano o in camera o in cucina o in mansarda, una gran goduria.
eh, i paradisi fiscali.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non vale, tu c'hai i superpoteri![]()
suiller ha scritto:Epme ha scritto:se per vedere la RAI con tessera occorre un decoder nuovo (visto che gran parte degli attuali NON hanno lo slot) chi li potrebbe produrre ?suiller ha scritto:quote]
che c'entra p.b.? :shock:
cmq al di là della battuta... quali 100.000.000 di tessere? :shock:
Non so a casa tua, ma in media ci sono 4-5 televisori per nucleo familiare.
Se non crei un impianto centralizzato (e tutti guardano lo steso canale) occorrono tante tessere quanti sono le TV ....
Epme ha scritto:se per vedere la RAI con tessera occorre un decoder nuovo (visto che gran parte degli attuali NON hanno lo slot) chi li potrebbe produrre ?suiller ha scritto:che c'entra p.b.? :shock:
Se non crei un impianto centralizzato (e tutti guardano lo steso canale) occorrono tante tessere quanti sono le TV ....
embè ?suiller ha scritto:Epme ha scritto:se per vedere la RAI con tessera occorre un decoder nuovo (visto che gran parte degli attuali NON hanno lo slot) chi li potrebbe produrre ?suiller ha scritto:che c'entra p.b.? :shock:
no aspè... non funziona così... puoi avere 2 tessere mediaset x esempio, su di un televisore ti vedi la partita e sull'altro il grande fardello
spartacodaitri ha scritto:.....bisogna che trovi il, coraggio di non pagarlo....
con il DGT, non vedo piu' Mediaset e TG3
Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:.....bisogna che trovi il, coraggio di non pagarlo....
Se lo dici in giro ti fanno pagare un SUPPLEMENTOper questo utile optional .. :shock: 8)
spartacodaitri ha scritto:.....bisogna che trovi il, coraggio di non pagarlo....
il tuo canone ha la mia età :-oPik39 ha scritto:Io il canone l'ho sempre pagato dal 1965 e non ho tutti questi problemi col digitale, anche se a Siena ancora non è stato fatto lo switch off.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa