waganama ha scritto:Una curiosita' giusto per scambiarsi opinioni
Grattaballe ha scritto:Io al lavoro guido un Kangù...vale lo stesso?
waganama ha scritto:Una curiosita' giusto per scambiarsi opinioni
ICARUS65 ha scritto:Comunque mi rendo conto che sono pericoloso con il bus e non lo guido
waganama ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Comunque mi rendo conto che sono pericoloso con il bus e non lo guido
Come detto io ho sempre il pallino del bus, dei miei colleghi attuali ex autisti di bus mi hanno detto che non e' cosi difficile.
Da profano penso che la parte piu' complicata siano le frenate avendo gente in piedi a bordo
waganama ha scritto:Quindi sei riuscito a prendere tutte le patenti?
Io avevo chiesto perche' mi sarebbe piaciuto guidare gli autobus ( e mi pare qui uno che lo fa ci sia) ma per problemi di vista mi avevano spedito a fare il postino dove comunque guidavo un Ducato che per me era un bestiione enorme.
Ora mi son ritrovato a cambiare lavoro e fare l'autista (consegne) con un Mercedes Sprinter 313 furgonato.
Certo!Grattaballe ha scritto:Io al lavoro guido un Kangù...vale lo stesso?
Rickjapan ha scritto:Io guido tutti i giorni una Panda Van, la 1.3 mjt 75cv.quella rossa con le scale sopra
Io personalmente mi trovo molto bene, però facendo anche molto extraurbano non ho ma avuto problemi al dpf.i miei colleghi che girano solo in città sono a fare il cambio olio ogni 2000km
P.s: l'altro giorno ne ho guidata una temporanea senza dpf, praticamente rispetto alla mia è un missile![]()
streak1 - 14 minuti fa
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 39 minuti fa