se qualcuno ha il calendario pirelli si astenga perché lo sa.
forse la sorella di tyson?
Attached files /attachments/2043895=48628-image.jpeg
Attached files /attachments/2043895=48628-image.jpeg
a_gricolo ha scritto:beh, ragazza........ mi sa che ha più testosterone di Rocco Siffredi e Peter North insieme :?
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:beh, ragazza........ mi sa che ha più testosterone di Rocco Siffredi e Peter North insieme :?
immagino....ma guarda che é famosissima
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:beh, ragazza........ mi sa che ha più testosterone di Rocco Siffredi e Peter North insieme :?
immagino....ma guarda che é famosissima
Serena Williams, famosissima senz'altro, gnocca da calendario certamente no.
Da che mondo é mondo, "non si deve discutere dei gusti", non é vero ?Matteo__ ha scritto:Quoto, eppure non so per quale oscuro motivo giornali, giornaletti e giornaloni insistono a descriverla come una donna bellissima. Personalmente mi ricorda il classico brutto ceffo (notare che ho usato il maschile) che di solito ti ritrovi davanti all'ingresso di un night club di sabato sera. Più che affascinare riesce pesantemente inquietante. Anche per questo non frequento night club........
Ps: tra l'altro ha una stempiatura che Pippo Baudo al confronto sembra Abatantuono dei tempi d'oro, anche questo mi sembra piuttosto indicativo......
maddeche! ha scritto:Pòra figliola, mica é colpa sua se é fatta così.
maddeche! ha scritto:Da che mondo é mondo, "non si deve discutere dei gusti", non é vero ?Matteo__ ha scritto:Quoto, eppure non so per quale oscuro motivo giornali, giornaletti e giornaloni insistono a descriverla come una donna bellissima. Personalmente mi ricorda il classico brutto ceffo (notare che ho usato il maschile) che di solito ti ritrovi davanti all'ingresso di un night club di sabato sera. Più che affascinare riesce pesantemente inquietante. Anche per questo non frequento night club........
Ps: tra l'altro ha una stempiatura che Pippo Baudo al confronto sembra Abatantuono dei tempi d'oro, anche questo mi sembra piuttosto indicativo......
Inutile discuterne: a qualcuno potrà piacere il tizio in questione (mi adeguo ad usare il maschile) anche se per la maggioranza, invece, si tratta di un quasi-orrore.
Me compreso.
Pòra figliola, mica é colpa sua se é fatta così.
bumper morgan ha scritto:.
PS: mi era sfuggita la risposta di agri :lol: :lol:
bumper morgan ha scritto:se qualcuno ha il calendario pirelli si astenga perché lo sa.
..per lo meno la Halep lo ha fatto per il raggiungimento di un traguardo: bazzica tra le prime 3 al mondo! C'è chi si fa seviziare il corpo per una questione estetica e basta. P.s.: non ho capito perché, ma da quando si è fatta "piallare" non guardo più' i suoi incontri... :shock:Matteo__ ha scritto:Eh beh, quel mezzo litro di bibitone color evidenziatore che probabilmente beve ogni mattina da quando aveva sei anni non gliel'avranno mica fatto ingollare con l'imbuto, come non credo che per farle fare (almeno) quelle dieci orette di palestra al giorno l'abbiano ammanettata alla panca orizzontale...... un tantinino mi sa che è anche colpa sua.
D'altronde non è mica l'unica sportiva che ha seviziato il suo corpo solo per risultare più competitiva..... Sempre per rimanere in tema, ve la ricordate quella tennista col davanzale spropositato/bellissimo/antigravità che per giocare meglio se l'è fatto ridurre al punto da essere confusa con una piastrella smaltata? Io avrei internato lei e mandato alla sedia il chirurgo, eppure continuano a dirmi che sono solo un troglodita insensibile/allupato/col chiodo fisso. Sarà........
Lukay ha scritto:non ho capito perché, ma da quando si è fatta "piallare" non guardo più' i suoi incontri... :shock:![]()
Non sapevo che la Aventador avesse più zinne di una dune buggy.a_gricolo ha scritto:Sigh! Come prendere una Aventador per fare un dune buggyLukay ha scritto:non ho capito perché, ma da quando si è fatta "piallare" non guardo più' i suoi incontri... :shock:![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa