in Repubblica Dominicana ( Santo Domingo è la capitale)io ci sono stato 4 volte.mammo4 ha scritto:Chi ci è stato?
il posto è splendido, ma per visitarlo è meglio affidarsi ad un tour operetor. Fuori dalle zone turistiche c'è vera miseria, appena si arriva nell'isola viene vivamente sconsigliato di avventurarsi in giri solitari. Girarla poi in auto é da suicidio. Cartelli stradali come se non ci fossero ed educazione stradale pari a zero. Meglio premunirsi di ottima assicurazione medica, onde evitare gravi sallassi alla c.c. però se si gira da soli nelle zone più isolate non credo Che la copertura sanitaria sia capillare.mammo4 ha scritto:volevo sapere se la Repubblica domenicale è un posto tranquillo per passare tre settimane di vacanza. Ovviamente non per me, ma un mio collega mi chiedeva lumi. Vorrebbe girarla da se, affittando un auto e dormendo qua e la.
Ma vorrebbe sapere sul piano sicurezza come è messa, e mi chiedeva pure la sanità come fosse semmai servisse qualcosa
Quoto.anathema.68 ha scritto:il posto è splendido, ma per visitarlo è meglio affidarsi ad un tour operetor. Fuori dalle zone turistiche c'è vera miseria, appena si arriva nell'isola viene vivamente sconsigliato di avventurarsi in giri solitari. Girarla poi in auto é da suicidio. Cartelli stradali come se non ci fossero ed educazione stradale pari a zero. Meglio premunirsi di ottima assicurazione medica, onde evitare gravi sallassi alla c.c. però se si gira da soli nelle zone più isolate non credo Che la copertura sanitaria sia capillare.mammo4 ha scritto:volevo sapere se la Repubblica domenicale è un posto tranquillo per passare tre settimane di vacanza. Ovviamente non per me, ma un mio collega mi chiedeva lumi. Vorrebbe girarla da se, affittando un auto e dormendo qua e la.
Ma vorrebbe sapere sul piano sicurezza come è messa, e mi chiedeva pure la sanità come fosse semmai servisse qualcosa
mammo4 ha scritto:volevo sapere se la Repubblica domenicale è un posto tranquillo per passare tre settimane di vacanza. Ovviamente non per me, ma un mio collega mi chiedeva lumi. Vorrebbe girarla da se, affittando un auto e dormendo qua e la.
Confermo, e non solo per sentito dire, Santo Domingo non la conosco, ma tutte le notizie che ho sentito sono del genere dei commenti sopra riportati.matteomatte1 ha scritto:mammo4 ha scritto:volevo sapere se la Repubblica domenicale è un posto tranquillo per passare tre settimane di vacanza. Ovviamente non per me, ma un mio collega mi chiedeva lumi. Vorrebbe girarla da se, affittando un auto e dormendo qua e la.
devi stare molto attento, poi 3 settimane sono tante (troppe), se vuoi tranquillità e fare turismo come vuol farlo il tuo amico vai piuttosto a Cuba...
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa