Ciao ragazzi,
com da titolo cerco utenti già in possesso del coupè 1.5 per sentire i pareri, pregi e difetti!
com da titolo cerco utenti già in possesso del coupè 1.5 per sentire i pareri, pregi e difetti!
ermanno1977 ha scritto:Ciao ragazzi,
ermanno1977 ha scritto:Eeheh lo so tra 20 giorni c'è l'ho anche io!
Anche tu della provincia di Parma vero?
dadomas ha scritto:ordinata il 28 febbraio.. arrivo in officina per il 1015 maggio... e ritiro per il 20
no... sono di milano....
ordinata 1.5 110cv dinamyque con city pack - sport pack - clima bi-zona - ruota di scorta dim. normali - nero nacrè
e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
dadomas se confermeranno il 20 anche a me vediamo di andarci insieme, eh?dadomas ha scritto:ordinata il 28 febbraio.. arrivo in officina per il 1015 maggio... e ritiro per il 20
no... sono di milano....
ordinata 1.5 110cv dinamyque con city pack - sport pack - clima bi-zona - ruota di scorta dim. normali - nero nacrè
ommene17 ha scritto:dadomas se confermeranno il 20 anche a me vediamo di andarci insieme, eh?dadomas ha scritto:ordinata il 28 febbraio.. arrivo in officina per il 1015 maggio... e ritiro per il 20
no... sono di milano....
questo sì che mi piace!!! mi sono reso conto di essere l'unico a non avergli scucito nemmeno un tappetino....ma prima di tirar fuori l'assegnone dovranno sudare!! ho letto di gente che s'è fatta dare pieni e tagliandi gratis....io mi accontento del tagliando!dadomas ha scritto:ommene17 ha scritto:dadomas se confermeranno il 20 anche a me vediamo di andarci insieme, eh?dadomas ha scritto:ordinata il 28 febbraio.. arrivo in officina per il 1015 maggio... e ritiro per il 20
no... sono di milano....
ovvio!!! 2 is megl ke 1!!!
e poi magari ci facciamo installare gratis l'allarme volumetrico o qualche cagatina!!! :lol: siamo in 2...
dai aggiorniamoci sulla data...
ommene17 ha scritto:questo sì che mi piace!!! mi sono reso conto di essere l'unico a non avergli scucito nemmeno un tappetino....ma prima di tirar fuori l'assegnone dovranno sudare!! ho letto di gente che s'è fatta dare pieni e tagliandi gratis....io mi accontento del tagliando!dadomas ha scritto:ommene17 ha scritto:dadomas se confermeranno il 20 anche a me vediamo di andarci insieme, eh?dadomas ha scritto:ordinata il 28 febbraio.. arrivo in officina per il 1015 maggio... e ritiro per il 20
no... sono di milano....
ovvio!!! 2 is megl ke 1!!!
e poi magari ci facciamo installare gratis l'allarme volumetrico o qualche cagatina!!! :lol: siamo in 2...
dai aggiorniamoci sulla data...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa