Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevy Camaro

Chevy Camaro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    Secondo voi attaccherebbe in Italia e in Europa? Dopotutto i prezzi americani parlano di 36.000 dollari per la versione più spinta e accessoriata. Immaginando un prezzo sui 40-45.000 Euro (se importata dalla casa dovrebbe venire più o meno così...) venderebbe? :?: A parer mio tanti che adesso acquistano Audi o Bmw a prezzi simili se non superiori potrebbero cambiare idea...
     
  2. theseta88

    theseta88

    Iscritto:
    1240238526
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Come line è molto bella, secondo il mio modesto parere potrebbe togliere qualche cliente giovane alle case tedesche che hai citato. Resta sempre il punto interrogativo sui consumi (che di questi tempi sono fondomentali) e sul piacere di guida che le tedesche sicuramente offrono.
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    A me piace molto, ma a 40-45.000 euro la vedo dura...
     
  4. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Potrebbe vendere ad un prezzo competitivo, intorno ai 25mila Euro per il V6 ed i 35mila per il V8.
    Negli USA il V8 ha un prezzo inferiore a Nissan 350Z/370Z ed altrettanto dovrebbe avere qui.
    Anche se pare che non la vedremo mai :cry:
     
  5. theseta88

    theseta88

    Iscritto:
    1240238526
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Concordo con i prezzi detti da alkiap, ma penso che senza un'importazione ufficiale da parte della casa (cosa che penso non avverà mai) sarà difficile stare su quei prezzi: vedi Mustang....
     
  6. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Si, chiaramente intendevo importazione ufficiale.
    Hyundai fra qualche mese dovrebbe importare un piccolo numero di Genesis Coupè, vendute ad un prezzo di circa 25000?, segno che è possibile tenere sul ns mercato prezzi simili a quelli oltreoceano
     
  7. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    La mia stima di 40-45.000 Euro era basata sui prezzi che dà il configuratore di chevrolet.us. Ovviamente riferiti al V8 top di gamma e tradotti in Euro aggiungendo costi di trasporto e Iva. Il prezzo rimarrebbe simile a quello di una ipotetica importazione ufficiale di una Mustang GT o di una Dodge Challeger. Per quanto riguarda i consumi dubito che consumi più di una sportiva tedesca, con in più il vantaggio di avere meno manutenzione da fare, visto che gli yankee sovradimensionano per rendere più affidabile e duratura la meccanica...
     
  8. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Si va be ma non è che con un 8000 a benzina coupè ci fai 60.000 km all'anno.......
     
  9. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    SInceramente ? Credo che 45.000 o 50.000 euro sarebbe già molto se costassero così, io penso che se venissero prodotte proprio per il nostro mercato sarebbero capaci di farle costare un botto di più, 60.000 euro minimo. Un auto così che costerebbe di meno e cioè con i prezzi che avete detto voi in quanti non la comprerebbero, esclusi chi non gli piace esteticamente ?

    Praticamente nessuno e inoltre farebbe concorrenza ad auto veramente pessime in questa categoria ma che costerebbero di più di lei.

    Premetto che piace anche a me ed è un auto bellissima ma penso che il prezzo vantaggioso non lo si vedrà mai.
     
  10. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Raf, non penso che tengano alto il prezzo per farla "desiderare" di più, tieni conto che in Europa deve lottare contro molti pregiudizi e contro i soliti filo-tedeschi.
    60.000? sono una cifra irragionevole, a quel prezzo si acquista una Corvette che, motore a parte (è lo stesso su entrambe) batte la Camaro su tutti gli aspetti tecnici.
     
  11. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    i consumi sono quelli di una tedesca di pari cilindrata, mercato in europa ne avrebbe, in svizzera e olanda già ne girano. dipende dalle volontà di GM che è impegnata su altri fronti....per cui......
    comunque a livello di emozoni sicuramente molto meglio delle tettesche.....diciamo una sportiva pura, molta sostanza e poco fumo
     

Condividi questa Pagina