Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevrolet Silverado Zr2 pick up 2010 (Special editions Sema North America)

Chevrolet Silverado Zr2 pick up 2010 (Special editions Sema North America) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yd.rss2025

    Yd.rss2025

    Iscritto:
    1240322250
    Messaggi:
    1.634
    Piaciuto:
    1
  2. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Bellissima, ma probabilmente in italia non la venderanno mai. Ma poi almeno io non mi azzarderò mai più ad entrare in un concessionario chevrolet.
    http://xoomer.virgilio.it/ellef/chevrolet/chevrolet.html
     
  3. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Si vabbp, gli han tenuto la macchina ferma 5 giorni, mica 5 mesi!!
     
  4. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Si certo, potevano darmi la macchina di cortesia. Considerando che dovevano cambiare forse una lampadina mi sembrano eccessivi. Con la pattuglia che mi ha fermato ci abbiamo messo 5 minuti per fare la prova. Spero che non capiti a te poi ne riparliamo se vuoi. Buon Natale!
     
  5. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Perchè, in quei 5 giorni non ti hanno anche cambiato il sedile?
    Pensa che quando avevo preso un'Ibiza nuova, mi si ruppe il sedile lato passeggero ( non si alzava più, ed al primo tagliando me lo dovevano mettere a posto.
    Vado a prendere l'auto 2 giorni dopo e il problema non era stato risolto e mi dissero che dovevi ripassare e lasciare l'auto ferma una settimana.

    Come vedi a me è capitato anche di peggio ma non ho fatto miliardi di telefonate in continuo, anche perchè serve solo a farti poi guardar male dal cincessionario, semplicemente non comprerò mai più Seat.
     
  6. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Adesso capisco perché i miei clienti invece di diminuire aumentano. Perché li considero anche se mi comprano un solo euro di materiale. Forse pretendo che dopo la vendita ci sia anche l'assistenza cosa che io faccio e ti ripeto ecco perché i miei clienti aumentano. In 15 anni neanche uno perso e neanche una lettera di lamentela. In ogni modo leggi cosa scrive la chevrolet sul sito in riferimento all'assistenza. Anche a me è capitata una cosa simile con la ford dopo due anni l'albero motore consumato ma non ho inviato nessuna lettera di protesta considerando che la garanzia è di 2 anni è ovvio che ci sono rimasto male. In ogni modo hai ragione i concessionari chevrolet non avranno più modo di guardarmi male. Buon Natale!
     
  7. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    [​IMG]

    Ma quanto è alto il cofano di questo pick up! Il meccanico deve prendere la scala per lavorarci :D
     
  8. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    per cambiare le candele alla Olds delta 88 c'erano i più piccoli che mettevano un asse di traverso tra i passaruota :D
     

Condividi questa Pagina